Konami: line-up Gamescom 2018 con PES 2019

0
Konami ha annunciato la line-up dei titoli che porterà alla Gamescom 2018, che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia, in Germania

I giochi annunciati comprendono:

Hyper Sports R (Switch): per la prima volta presente con una demo giocabile, Hyper Sports R è un nuovo titolo compilation sportivo in esclusiva per Nintendo Switch, che offre una vasta gamma di sport individuali e di squadra in cui competere. Gli eventi della manifestazione includono l’atletica, il nuoto e il beach volley (con ulteriori dettagli da annunciare alla Gamescom). Il gioco consente a un massimo di quattro amici di competere con un sistema di controlli tradizionali o meno. Ulteriori dettagli per Hyper Sports R, inclusa la data di rilascio, saranno annunciati entro la fine dell’anno.

Pro Evolution Soccer 2019 (PS4, Xbox One, PC) – Il potere del calcio sarà vissuto come mai prima con d’ora con Pro Evolution Soccer 2019, l’ultima incarnazione della serie Pro Evolution Soccer, per creare l’esperienza di gioco del calcio definitiva. Le nuove funzionalità di Pro Evolution Soccer 2019 includono Visible Fatigue, che influisce sulle prestazioni e sul comportamento; nuove meccaniche di tiro e fisica della palla migliorata; effetti visivi realistici grazie alle possibilità offerte dal software Enlighten; e per la prima volta, 4K HDR su tutte le piattaforme. MyClub è stato completamente rivisto, con un nuovo card design system e con Legend Players come Phillipe Coutinho, cover star di quest’anno. PES League sarà inclusa in Pro Evolution Soccer 2019, basandosi sul successo delle iniziative eSports di quest’anno. Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile dal 28 agosto nelle Americhe e il 30 agosto nel resto del mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC. I fan possono aspettarsi una demo giocabile allo stand di Gamescom di quest’anno.

Yu-Gi-Oh! Duel Links (iOS, Android) – Un gioco dedicato a Yu-Gi-Oh! sarà allestito nel padiglione 5.2 / E039, dove i partecipanti potranno mettere le mani sulle ultime novità del gioco Yu-Gi-Oh! Duel Links, gareggiando nei tornei.

Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS (PS4, PC) – Lanciato il 4 e 6 settembre rispettivamente nelle Americhe e nel resto del mondo, Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS, il remaster del sequel del 2003, presenterà grafica migliorata e audio riprogettato appositamente per PlayStation 4 e PC. Questo classico action con mech ad alta velocità sarà completamente riproducibile in 4K o VR, offrendo una prospettiva di gioco completamente nuova per i fan di Zone of the Enders. I fan troveranno una demo giocabile che mostri la funzionalità VR del gioco e altro ancora allo stand di quest’anno di Konami.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui