Made in Abyss
Il sito ufficiale dell’anime Made in Abyss ha rivelato una key visual con i personaggi della serie

Il sito ha anche rivelato che il primo film debutterà in Giappone il 4 gennaio, seguito dal secondo il 18 gennaio. Il primo film è intitolato Made in Abyss: Tabidachi no Yoake (L’alba del viaggio), mentre il secondo Made in Abyss: Hōrō Suru Tasogare (Crepuscolo errante).

Nella storia, un enorme pozzo e un sistema di grotte chiamato “Abisso” è l’unico posto inesplorato al mondo. Strane e meravigliose creature risiedono nelle sue profondità ed è pieno di preziose reliquie che gli attuali umani non sono in grado di realizzare. I misteri dell’Abisso affascinano gli umani che scendono a esplorare. A loro, è stato dato il nome di “cercatori”. La giovane orfana Riko vive nella città di Orth, costruita sulle fortune dell’Abisso, e sogna di diventare un giorno una grande cercatrice come la madre. Un giorno, mentre si addestra sul ciglio dell’Abisso, trova un robot straordinariamente simile a un essere umano…

La prima serie anime di 13 episodi è stata presentata in Giappone lo scorso luglio. J-POP pubblica il manga di Akihito Tsukushi, con il medesimo titolo, in Italia, mentre Dynit ha reso disponibile l’anime su VVVVID.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui