Bleach – Il Film: i primi due minuti del live action in video

Pubblicato il 27 Luglio 2018 alle 09:00

Il live action, uscito il 20 luglio 2018 in Giappone, si ispira al primo arco narrativo scritto e disegnato da Tite Kubo nel suo manga, ovvero l’arco “Sostituto Shinigami”. L’arco narrativo è narrato dal primo all’ottavo volume del manga.

La sezione giapponese di Warner Bros ha pubblicato, nel corso delle ultime ore attraverso il proprio canale YouTube ufficiale, i primi due minuti integrali in video del film live action con attori in carne ed ossa di Bleach, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Tite Kubo dal 2001 al 2016 su Weekly Shonen Jump (Shueisha).

Ad inizio film possiamo scoprire, pertanto, come Rukia dichiari ad Ichigo di diventare uno Shinigami al fine di sconfiggere l’Hollow.

Ecco di seguito la clip:

https://youtu.be/izIJnDjEb9o

Il film ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi venerdì 20 luglio 2018.

Ricordiamo che alla fine della proiezione è stato svelato, dopo i titoli di coda, una sorta di teaser title che recita “Bleach: The Soul Reaper Agent Arc” e ci sono le possibilità che sia in produzione un sequel del franchise live action. Attualmente non vi è ancora nulla di confermato, ma potrebbe essere fondato questo teaser dal momento che anche Shueisha pubblicizzava una sorpresa per Bleach dopo la proiezione del lungometraggio. Riproponiamo di seguito il teaser:

Qui potete guardare gli ultimi concept e il commento di Tite Kubo per il film , l’autore del franchise.

Il live action si ispira al primo arco narrativo scritto e disegnato da Tite Kubo nel suo manga, ovvero l’arco “Sostituto Shinigami”. L’arco narrativo è narrato dal primo all’ottavo volume del manga.

Il film è diretto da Shinsuke Sato (Death Note: Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero, Oblivion Island). [ALEXANDROS] eseguirà la sigla del film con “Mosquito Bite” e “MILK”.

In merito al cast già svelato in anticipo, Ichigo Kurosachi sarà interpretato Sota Fukushi, Hana Sugisaki porterà alla realtà Rukia Kuchiki, Byakuya Kuchiki sarà interpretato da MIYAV, Uryuu Ishida sarà interpretato da Ryou Yoshizawa e Renji Abarai sarà interpretato da Ryōhei Kagami.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40