Love live! The school idol movie
Lo staff del film Love Live! Sunshine!! The School Idol Movie Over the Rainbow ha rivelato la prima key visual, ma anche storia, cast e staff.

Nella storia del film, il gruppo di idol Aquors ha vinto l’ultimo Love Live! Mentre si preparano a iscriversi a una nuova scuola, gli studenti del primo e del secondo anno incontrano problemi inattesi. Inoltre, dopo essere partiti per un viaggio di laurea, gli studenti del terzo anno scompaiono. Quando vengono separate, le Aquors apprezzano per la prima volta il peso della loro unione. Per andare avanti, devono decidere come reagire alle loro nuove situazioni.

Il cast e lo staff degli anime televisivi sono confermati e tornano per il film.

Il film debutterà il 4 gennaio 2019 e sarà un lavoro completamente nuovo (e non un film di riepilogo).

La prima stagione di Love Live! Sunshine!! è stata presentata in anteprima a luglio 2016. In Italia la serie è stata proposta da Yamato Video sul suo canale Youtube, Yamato Animation, per essere poi trasmessa su Man-ga.

Il progetto Love Live! Sunshine!! è stato annunciato per la prima volta a febbraio 2015. Le tre frasi chiave del progetto sono “Partecipazione del lettore”, “Ispirati da μ’s” e “Ambientazione in città di mare”. Il nome del gruppo Aqours è stato scelto dai fan tramite un sondaggio popolare.

Nel 2010, lo studio di animazione Sunrise, Lantis e Dengeki G Magazine di ASCII Media Works hanno lanciato Love Live! come un autoproclamatosi “il definitivo progetto di partecipazione degli utenti” che consente ai fan di votare sul futuro degli idol immaginari. Il progetto ha ispirato la prima stagione dell’anime televisivo nel 2013, e una seconda stagione ne è seguita nel 2014. Il Love Live! The School Idol Movie è stato poi presentato a giugno 2015.

Crunchyroll ha trasmesso in streaming entrambe le stagioni dell’anime. Il manga in Italia è stato pubblicato da J-POP.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui