In occasione del terzo anno di Bleach: Brave Souls, il videogioco mobile disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi iOS e Android ispirato al manga di Tite Kubo, arriva una nuova versione di Ulquiorra.

Attraverso le pagine del numero 34 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato che in occasione del terzo anniversario dalla pubblicazione di Bleach:Brave Souls, il videogioco per dispositivi mobili ispirato al manga BLEACH scritto e disegnato da Tite Kubo ed archiviato ufficialmente nel 2016, arriverà un nuovissimo personaggio che è stato personalmente supervisionato da Tite Kubo in persona.

Il personaggio di cui stiamo parlando è una nuova versione pensata per il villain ed uno dei più potenti Arrancar dell’universo di Bleach, Ulquiorra Schiffer. Eccolo qui di seguito sia nell’estratto di Jump che nel concept art ufficiale del videogioco:

Ed ecco anche un trailer che annuncia l’arrivo della nuova forma per il personaggio pubblicato dal profilo ufficiale Twitter del videogioco:

Bleach: Brave Souls è un videogioco gratuito e disponibile dal 15 gennaio 2016 per tutti i dispositivi iOS e Android. Il titolo è sviluppato e pubblicato da KLab Global Pte. Ltd.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

Fonte: BM

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui