Nonostante non giungano notizie, il film è ancora in fase di produzione.

Anche se non giungono dettagli sul film e i vertici Warner Bros. o DC Comics non ne parlano, il film su Deathstroke rientra ancora nei piani e si farà, parola di Joe Manganiello. L’attore, recentemente intervistato da MTV al San Diego Comic-Con, ha infatti avuto modo di parlare dello stand alone su Slade Wilson.

“E’ in lavorazione, posso dire solo questo anche perché è la verità. Faccio parte di una squadra, ho dei compagni e non si parla fuori dallo spogliatoio. Ciò che posso dire ai fan più accesi della DC e del personaggio è che la produzione ci sta lavorando. E’ solo da capire quando lo si potrà vedere.” Probabilmente, l’attore non ha riferito di più semplicemente perché anche lui ne sa poco sul film. Le riprese potrebbero iniziare nel 2019 e quindi, al momento, non dovrebbe esserci nemmeno una sceneggiatura.

La prima e unica volta in cui abbiamo visto Deathstroke è stata nella scena dopo i titoli di coda di Justice League, dove lo vediamo in compagnia dell’appena evaso di prigione Lex Luthor. Inizialmente, Joe Manganiello doveva essere il villain dello stand alone su Batman, ma il cambio della regia e di conseguenza della sceneggiatura hanno stravolto i piani per Deathstroke, che dovrebbe ora essere coinvolto nella Legione del Destino.

(Via SR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui