Le uscite Marvel previste per ottobre includono moltissime notizie, tra cui la rinata Unstoppable Wasp e Iceman, Old Man Logan che sta per giungere alla fine, un nuovo team creativo su Spectacular Spider-Man e il ritorno di Marvel Zombie.

Alcuni grandi personaggi cosmici Marvel torneranno ad Ottobre, tra cui Nebula (completa di un rifacimento in stile MCU), Skurge e il Distruttore nelle pagine di Asgardians of the Galaxy #2. Gladiatore e la Guardia Imperiale Shi’Ar appariranno nella serie e non si fermeranno qui. Appariranno anche in Mr. e Mrs. X #3 – #4.

Ci sono alcuni team artistici in movimento in Marvel. Per prima cosa, Javier Pina disegnerà Doctor Strange #6, mentre Roge Antonio realizzerà X-Men Red #9. Invece, Gang Hyuk Lim disegnerà Tony Stark: Iron Man #5, e Iban Coello disegnerà Venom #7.

Ci sono diversi X-Men che sono passati al lato oscuro per poi tornare ad essere buoni (anche più di una volta) come Havok in Astonishing X-Men. Ma davvero si è abbassato così tanto da lavorare al fianco dei cyborg cacciatori di mutanti dei Reavers? Lo scopriremo in Astonishing X-Men #16.

La Marvel sta tornando “weird” (stramba) di nuovo questo ottobre, quando una coppia di titoli si avventureranno a Weirdworld, l’ambientazione fantasy selvaggia che è tornata all’Universo Marvel dopo Secret Wars. Per prima cosa, Champions #25 invierà la squadra di adolescenti in Weirdworld in un’avventura in cui assumeranno ruoli fantasy calssici (l’orco, lo stregone, il ladro). Mentre, in Weapon H #9, l’eroe ibrido si unirà a Titania, Man-Thing, Korg, un insettoide della Covata di nome Blake e un dipendente Roxxon di nome Angel per avventurarsi a Weirdworld.

Squirrel Girl potrebbe essere “imbattibile”, ma nessuno sfugge alla morte per sempre, nemmeno Doreen Green. E sembra che il suo conto possa presentarsi ad Ottobre in Unbeatable Squirrel Girl #37 (anche se l’anteprima promette scherzosamente che la serie non è stata cancellata). Allora, qual è la questione? Dovremo aspettare fino a Ottobre per scoprirlo, ma sembra che la risposta possa coinvolgere tutti, da Loki, a Rhino, a Kraven e persino “diverse pagine di Wolverine”, secondo la sinossi.

Negli ultimi mesi, Emma Frost ha pensato se lei fosse un eroe o un cattivo, ma nel suo one-shot su X-Men Black, assumerà i suoi ex alleati malvagi, l’Hellfire Club, con il Re Nero, Sebastian Shaw. Ma la sinossi per il numero dice anche che tenterà di convincere gli X-Men ad aiutarla. Questo significa che finalmente prenderà il suo posto nella squadra? Invece su Magneto ritornerà a scrivere un titolo mutante, dopo la piccola parentesi X-Men Wedding Special, Chris Claremont.

L’ultima volta che i Vendicatori hanno incrociato le strade con Hulk, è stato appena risorto quando si è scatenato attraverso le pagine dell’arco narrativo “No Surrender” su Avengers, dando diversi problemi agli Eroi Più Potenti della Terra. Ora sembra che gli eroi possano avere una rivincita in Immortal Hulk #7 di Ottobre. Ma Hulk è stato un avversario difficile anche per le più forti squadre di Avengers. In che modo il nuovo team gestirà il Gigante di Giada in quello che potrebbe essere il picco della sua forza.

E a proposito di Avengers, nel loro stesso titolo, affronteranno un altro dei vecchi alleati di Hulk (e uno dei loro ex nemici) Namor, il Sub-Mariner. David Marquez aggiunge a Namor un tocco sia al suo aspetto grafico che al suo approccio al mondo di superficie – con ciò che la sinossi di Avengers #9 chiama “un nuovo piano audace che cambierà per sempre l’equilibrio del potere sulla Terra. ”

La Marvel ha mostrato diversi teaser per l’imminente Extermination, evento X-Men che risolverà la storia degli X-Men originali dislocati temporalmente. Ma che dire delle loro controparti adulte – in particolare del ciclope adulto che è attualmente morto? Finora non abbiamo visto alcuna indicazione di un ritorno, anche se il Ciclope più giovane tornerà verso casa. Ma c’è una figura sulla copertina di Extermination #4 in piedi accanto a un’adulta Jean Grey in una posa simile a quella che ha condiviso con l’adulto Ciclope sulla copertina di Uncanny X-Men #137, con indosso un vestito non dissimile dal “completo da viaggio temporale” del vecchio Ciclope. Potrebbe essere un’indicazione del ritorno imminente del personaggio?

I Fantastici Quattro hanno di solito un numero preciso di membri – ma i quattro eroi che compongono la squadra si sono alternati nel corso degli anni. Certo, il nucleo è quasi sempre stato Reed, Sue, Ben e Johnny, ma quando uno (o qualche volta tutti) non sono disponibili, alcuni grandi nomi hanno preso il loro posto. In Fantastic Four #3, appariranno molti dei membri temporanei degli FF – inclusi (dalla copertina e sinossi) Spider-Man, Wolverine, Hulk, Ghost Rider, Medusa, Crystal, Luke Cage, Tempesta, She-Hulk, Pantera Nera e Ant-Man. Mentre, parlando di un tipo di famiglia totalmente diverso, il fratello perduto di Tony Stark, Arno Stark, tornerà in Tony Stark: Iron Man #5.

GIRATE PAGINA PER TUTTE LE NOTIZIE SU SPIDER-MAN & BLACK PANTHER

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui