La battaglia contro la divinità, Momoshiki Otsutsuki, si conclude con un messaggio criptico e profetico che segnerà il futuro di Boruto.

ATTENZIONE: Attenti agli SPOILER.

Il numero 34 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana in Giappone, ha svelato la trama finale dell’episodio 66 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “La mia Storia…!!“. L’episodio andrà in onda giovedì 26 luglio 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll.

Ecco qui di seguito la trama diffusa dall’utente di Twitter sempre accreditata sull’attualità di Boruto e Naruto, OrganicDinosaur:

E’ la mia storia…!!
Si conclude una battaglia feroce! Quale sarà la risposta di Boruto!?
L’attentato al Villaggio della Foglia per mano dei discendenti del clan Otsutsuki è stato sventato ed ora è tutto tornato alla normalità. Momoshiki ha svelato una profezia misteriosa ed enigmatica a Boruto. Dopo aver ripensato a quel dialogo, quale sarà la risposta del figlio del Settimo Hokage!?

Trama 2: “I ninja provenienti dai vari Villaggi per assistere agli esami di selezione dei Chunin cominciano a tornare alle rispettive case e, gradualmente, la vita a Konoha ritorna alla normalità Boruto, che ha infranto le regole nel corso degli esami, si scusa con tutti e ora è preoccupato della dichiarazione di Momoshiki la quale recita che da ora in poi Boruto dovrà portarsi sulle spalle un destino crudele. Quale sarà il futuro di Boruto e le quali le sue scelte dopo aver appreso tali dichiarazioni?

Ecco di seguito il trailer dell’episodio 66:

Cliccate qui per apprendere le anticipazioni degli episodi di luglio e inizio aprile della serie animata. Tuttavia, attenzione agli SPOILER.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 25 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 65 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui