Nel listino anche una serie Marvel di Jason Aaron, e nuovi titoli horror.

Image Comics ha appena diffuso le uscite di ottobre 2018. Diversi sono i nuovi titoli di genere horror che verranno pubblicati in vista di Halloween.

Inoltre, tra le novità, spicca il passaggio dalla Marvel a Image di Man of Wrath di Jason Aaron.

Ecco la lista di tutte le nuove uscite e delle chiusure.

Le novità:

BLACKBIRD #1:

Testi di: SAM HUMPHRIES

Disegni di: JEN BARTEL, FIONA STAPLES

Uscita: 3 ottobre

Sam Humphries (Harley Quinn, Nightwing) e Jen Bartel realizzano un noir-fantasy, all’interno del quale la protagonista Nina Rodriguez si ritroverà in un mondo magico e segreto, nascosto al di sotto della superficie di Los Angeles. Tutti pensano che sia pazza, ma in realtà non lo è. Ed in più la ragazza dovrà vedersela con una Bestia pronta a darle la caccia.

DEAD RABBIT #1:

Testi di: GERRY DUGGAN

Disegni di: JOHN McCREA

In uscita: 3 ottobre

Un famoso criminale e rapinatore che si aggirava per Boston negli anni Novanta, ritiratosi dopo il suo ultimo grande colpo, ritorna alla sua vecchia e attività. Ma nessuno, né la moglie, né la mafia, né la polizia sono contenti di vederlo di nuovo in giro.

ERRAND BOYS #1: 

Testi di: D.J. KIRKBRIDE

Disegni di: NIKOS KOUTSIS

In uscita: 3 ottobre

Un fumetto che racconta la storia del trentenne furfante Jace Lopez, il quale si ritroverà assieme al fratellastro tredicenne Tawn a violare la legge per poter campare, scansando alieni e balzando fuori da enormi grattacieli. Tutto ciò in un potenziale futuro distopico, all’interno del quale chi non riesce a trovare un buon lavoro deve vagare per il pianeta commettendo atti criminosi pur di riuscire a sopravvivere.

EXORSISTER #1:

Testi di: IAN BOOTHBY

Disegni di: GISÈLE LAGACÉ

In uscita: 17 ottobre

Le gemelle Kate e Cate Harrow aiutano le persone a recuperare le anime dei propri cari condannati all’inferno. Possono due ragazze fisicamente così simili avere dei caratteri così diversi? Nascondono forse un segreto ancora più grande? L’autore vincitore di un premio Eisner Ian Boothby (Simpsons, MAD Magazine), firma questo nuovo fumetto Image.

INFINITE DARK #1:

Testi di: RYAN CADY

Disegni di: ANDREA MUTTI

In uscita: 10 ottobre

L’universo è saltato per aria, ma sulla stazione Orpheus una squadra di scheletri umani è sopravvissuta. Duemila anime attendono un nuovo Big Bang che forse non arriverà mai. Nel frattempo il direttore alle sicurezza Deva Karrell indaga su un omicidio verificatosi all’interno della stazione, e sui misteri che ne ruotano attorno.

JOOK JOINT #1 (OF 5):

Testi di: TEE FRANKLIN

Disegni di: ALITHA E. MARTINEZ

In uscita: 3 ottobre

Un horror proveniente dal profondo Sud. Anni ’50. Mahalia gestisce un locale a New Orleans, dove impazza il Jazz. Molti uomini tra un ballo e l’altro approfittano delle ragazze, ma Mahalia e la sua setta di anime femminili è pronta a far capire loro che “le mani vanno tenute a posto”.

MURDER FALCON #1:

Testi di: DANIEL WARREN JOHNSON

Disegni di: DANIEL WARREN JOHNSON & MIKE SPICER

In uscita: 10 ottobre

Il mondo è sotto l’attacco dei mostri, e la vita di Jack sta cadendo a pezzi: niente gruppo rock, niente ragazza, niente futuro. Tutto questo fino a quando non incontrerà Murder Falcon, colui che è stato inviato per sconfiggere il male. Ma Falcon ha bisogno dell’aiuto di Jack, il cui suono della chitarra ne nutrirà la forza, indispensabile per combattere contro tutti coloro che cercheranno di dominare sulla Terra.

 

NORROWAY, BOOK 1: THE BLACK BULL OF NORROWAY OGN TP:  

Testi di: CAT SEATON

Disegni di: KIT SEATON

In uscita: 7 novembre

Il primo volume di una graphic novel che racconta la storia di Sibylla, una ragazza sempre alla ricerca dell’avventura, che finalmente si paleserà sotto forma di un gigantesco e magico toro. Si tratta di un uomo o di un mostro? Quale profezia può nascondersi sotto la sua identità?

BINGO LOVE, VOL. 1:

Testi di: TEE FRANKLIN,

Disegni di: JENN ST-ONGE

In uscita: 7 novembre

La storia di Hazel Johnson e Mari McCray, due donne conosciutesi nel 1963 durante una serata di bingo in chiesa. Separate dalla famiglia e dalle vicissitudini della vita si rincontreranno decenni dopo per coronare, finalmente, il loro sogno d’amore.

In chiusura:

APHRODITE V #4 (OF 4):

Testi di: BRYAN HILL

Disegni di: JEFF SPOKES

In uscita: 17 ottobre

Si chiude la miniserie che ha come protagonisti Martin, Aphrodite, e Hui-Men. Aphrodite non è un essere umano, ma può morire come tale. Il suo obiettivo è trovare ciò che sta cercando da tempo, per poi concludere in pace la propria esistenza.

SHANGAI RED #5 (OF 5): 

Testi di:CHRISTOPHER SEBELA

Disegni di: JOSHUA HIXSON

In Uscita: 31 ottobre

Chiude la miniserie ambientata a Portland nell’Ottocento. Si conclude il cammino di sangue e vendetta di Red, la donna di Shangai strappata alla sua famiglia e condotta anni prima dall’altra parte del mondo a bordo di una nave.

WAYWARD #30:

Testi di: JIM ZUB

Disegni di: STEVEN CUMMINGS & TAMRA BONVILLAIN

In uscita: 31 ottobre

Extra:

MAN OF WRATH HC:

Testi di:JASON AARON
Disegni di:RON GARNEY

In uscita: 14 novembre

Da quando cento anni prima suo bisnonno uccise un concittadino a causa di una pecora, una sorta di maledizione sembra si sia abbattuta sulla famiglia di Ira Rath. Ma l’incarico che gli è stato appena assegnato potrebbe decidere le sorti della sua famiglia una volta per tutte.

Il titolo di Jason Aaron e Ron Garney (qui la nostra recensione), pubblicato in precedenza da Marvel Icon, è appena passato ad Image. La raccolta degli albi 1-5 verrà pubblicata a novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui