Il regista precisa dopo il trailer mostrato al San Diego Comic Con 2018.
Tramite Twitter, il regista di Shazam! David Sandberg ci tiene a precisare che la CGI vista nel primo trailer (mostrato al Comic Con) non sarà definitiva e che dunque Warner Bros. ha ancora intenzione di lavorare sugli effetti speciali del film:
None of the vfx in this early trailer are final so things might look quite different in the final film. That’s definitely a shot that will continue to be tweaked. https://t.co/cu6nx07c0j
— David F. Sandberg (@ponysmasher) July 23, 2018
“Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, urlare la parola ‘Shazam!’ – cortesia di un vecchio mago – trasforma questo quattordicenne proveniente dalla strada nella versione adulta di se stesso che fa tutto quello che farebbe un ragazzino con dei superpoteri: divertirsi. Sa volare? Ha la vista a raggi-x? Può lanciare fulmini dalle mani? Può evitare i suoi test di studi sociali? Shazam metterà alla prova i limiti delle sue capacità con la gioiosa temerarietà di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare i suoi poteri in fretta per affrontare le letali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”
Il film, scritto da Darren Lemke, dovrebbe uscire negli USA nell’aprile 2019.
(via SR)