Protagonisti del volume tre ragazzi molto diversi tra loro: la studentessa Oona Lee, il ragazzo dei quartieri poveri An Tzu e l’atleta star Jax Amboy. Spetta a loro un’epica missione in nome di un’amicizia che va oltre i pregiudizi e le differenze.

BAO Publishing annuncia l’uscita in libreria di “5 mondi. Il guerriero di sabbia”, il primo volume della nuova serie creata da Mark Siegel, Alexis Siegel, Xante Bouma, Matt Rockfeller e Boya Sun, in uscita per la linea BaBAO, nella fascia young adult. Un team creativo che ha costruito una saga in cinque volumi pensata per giovani lettori di tutte le età: divisi da antiche incomprensioni, cinque mondi lottano per la sopravvivenza di fronte a un’ecatombe che sembra ormai inevitabile. Tre ragazzi, diversissimi tra loro e provenienti da mondi diversi, ma uniti dal bisogno di sopravvivere e dalla volontà di lottare, troveranno la chiave per evitare la catastrofe, ma mettere in pratica ciò che va fatto per scongiurare il peggio sarà tutt’altro che facile.

“5 mondi. Il guerriero di sabbia” è una storia di amicizia che va oltre i pregiudizi, di accettazione e fede nel senso più alto del termine. «Un volume stupendo disegnato da uno dei team artistici più interessanti e moderni apparsi negli ultimi anni sulla scena fumettistica statunitense»: così da Bao Publishing nel presentare il volume in arrivo il 26 luglio.

GLI AUTORI
  • Mark Siegel ha scritto e disegnato numerosi fumetti e libri illustrati, tra cui Sailor Twain (pubblicato in Italia sempre da BAO Publishing), premiato best seller del New York Times. Ha fondato ed è direttore editoriale di First Second Books di Macmillan. Vive con la sua famiglia a New York;
  • Alexis Siegel è uno scrittore e un traduttore che fa base a Londra.
  • Xante Bouma è un’illustratrice e vive nel sud della California. Quando non lavora a libri illustrati, pubblicità di moda o a fumetti, si gode il sole al mare.
  • Matt Rockfeller è un illustratore e disegnatore di fumetti nato a Tucson, in Arizona. Ha realizzato diversi libri, copertine e illustrazioni. Vive a New York.
  • Boya Sun disegna. Viene dalla Cina, ma ha vissuto prima in Canada e poi negli USA, e ora vive nell’affascinante città di Baltimora.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui