Gli 8 hotel a tema nerd

Pubblicato il 2 Agosto 2018 alle 09:00

Da Hello Kitty ai Simpson, passando per Batman e il mondo videoludico: ecco 8 soluzioni per le vostre vacanze a tema nerd in giro per il mondo!

Quando si decide di andare in vacanza all’estero, c’è chi dà maggiore importanza alla meta e poca al posto in cui passerà la notte, ma c’è anche chi cerca qualcosa di originale e che, magari, possa rispecchiare i propri interessi e passioni.

Per tutti i nerd lì fuori, proponiamo qui una selezione di 8 alberghi presenti in 8 diverse mete turistiche che vi faranno sentire come se foste i protagonisti del film, del fumetto, dell’anime o del videogioco che più amate!

8. The Arcade Hotel, Amsterdam (Olanda), per gli appassionati di videogiochi

Se avete in mente un viaggetto ad Amsterdam e siete dei gamer, potreste trovare molto interessante e molto piacevole soggiornare all’Arcade Hotel, il primo albergo al mondo dedicato al vastissimo universo dei videogiochi.

In ogni stanza sono presenti sia console di nuova generazione che per retrogaming, con tanto di cuffie da gaming, senza contare la presenza di una Gaming Room di 25 m² munita anche di visori VR, 6 PC da gaming e altre console.

E se tutto questo non dovesse bastare, l’hotel offre anche una serie di eventi a cui partecipare, come campionati di FIFA e Rocket League, e la possibilità di visitare la città di Amsterdam in un Geek Tour guidato che vi porterà in giro per negozi di giochi, escape room, compagnie di sviluppo di videogiochi, negozi di fumetti e tanti altri posti interessanti da visitare per i gamer in vacanza nella capitale olandese!

TAGS

Articoli Correlati

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

21/11/2021 •

18:20

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

21/11/2021 •

17:50