Soulcalibur VI: il nuovo personaggio Azwel e Voldo nel roster [VIDEO]

0
Un nuovo personaggio, Azwel, si aggiunge al cast dei contendenti

Dotato di un’intelligenza fuori dal comune, Azwel è stato studioso in diversi campi, inclusi storia, medicina, guerra e arte. I suoi studi sulla storia umana lo hanno condotto a concludere che l’umanità avrebbe finito per autodistruggersi attraverso guerre o altre catastrofi. Il suo amore fanatico per il destino di tutte le persone lo ha portato quindi a mettere in pratica il suo terrificante piano pensato per salvarle.

Le sue armi sono due guanti, chiamati Palindrome: il guanto destro equipaggiato con un frammento della Soul Edge, il sinistro con una parte di Soul Calibur. Azwel prende il suo potere e le sue abilità nelle arti marziali dalle memorie delle battaglie passate, direttamente conservate nei frammenti stessi. Nonostante sembri disarmato, i suoi guanti gli permettono di generate dal nulla una gamma di armi mortali e di usarle con effetti brutali.

Nel roster torna anche una vecchia conoscenza, l’italiano Voldo, apparso per la prima volta in Soul Blade, che sarà dunque giocabile anche nel prossimo Soulcalibur VI:

Bandai Namco Entertainment America descrive così il nostro connazionale:

Voldo, personaggio tra i preferiti dai fan, ritorna sul palcoscenico della storia in Soulcalibur VI con il suo stile inconfondibile e le sue mosse maniacali. Voldo è un personaggio di lunga data nel franchise di Soulcalibur, essendo uno dei soli cinque personaggi ad essere comparso in ogni capitolo principale della serie di Soulcalibur. Voldo era il braccio destro di Vercci, un trafficante di armi con il soprannome di “Mercante di morte”, e fu incaricato di proteggere il Pozzo del denaro, dove erano conservati tutti i tesori di Vercci dopo la sua morte. Dopo aver passato anni nelle oscure profondità del Pozzo, Voldo ha perso la vista, ma ha acquisito un acuto senso dell’udito e della consapevolezza, rendendolo estremamente mortale per coloro che hanno osato entrare in cerca di ricchezze. Lo stile di combattimento di Voldo non ha eguali, poiché contorce il suo corpo in modi innaturali e può persino attaccare all’indietro, rendendolo imprevedibile e mortale in battaglia. Sia i fan di lunga data sia i nuovi giocatori apprezzeranno il gameplay esotico che accompagna questo personaggio distintivo di Soulcalibur VI.

Soulcalibur VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui