Riverdale: il trailer della terza stagione

Pubblicato il 23 Luglio 2018 alle 18:30

Riverdale ha offerto uno sguardo su che ci aspetta nella terza stagione dello show

CW ha mostrato il trailer ufficiale della terza stagione di Riverdale, che ha debuttato durante il panel del Comic-Con di San Diego:

Come ricorderanno i fan, il finale si è concluso con Archie Andrews (K.J. Apa) arrestato e gettato in prigione, dopo essere stato incastrato da Hiram Lodge per un omicidio che non ha commesso. Mentre non è chiaro esattamente come potrebbe uscire dalla situazione, sembra che il cast dello show sia entusiasta di dar vita a quella trama.

“Sono eccitato di vedere come si comporterà in prigione” ha rivelato Apa in una recente intervista. “Voglio che abbia un sacco di tatuaggi. Voglio che si unisca a una banda. Voglio tutto questo. Datelo a me. Voglio dire, non si sai mai. Onestamente, non si sa mai. ”

Mentre gran parte della terza stagione è ancora un mistero, sembra che i fan dovrebbero essere più che entusiasti per quello che verrà a sentire il cast:

“Sai, il nostro show è in continua evoluzione”, Murray, che interpreta Josie McCoy, ha dichiarato in una recente intervista. “Così a volte abbiamo queste idee davvero grandiose e dei piani davvero grandiosi che non sempre si realizzano, perché forse potrebbe emergere qualcos’altro che funziona meglio, ma abbiamo delle cose davvero fantastiche in cantiere. Siamo molto, molto fortunati. Roberto è così aperto alle conversazioni su ciò che vorremmo vedere per i nostri personaggi, il che è molto raro. ”

La premiere della terza stagione di Riverdale, intitolata “Labor Day“, debutterà mercoledì 10 ottobre su The CW. In Italia la serie va in onda su Premium e La5.

Articoli Correlati

Il profilo ufficiale Twitter del videogioco per smartphone Saga of Tanya the Evil – Thus the Mages Did Clash ha condiviso...

05/12/2021 •

11:46

Il numero del mese di gennaio del 2022 del magazine Young Ace di Kadokawa annuncia che il manga di Appare-Ranman! si concluderà...

05/12/2021 •

11:24

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

05/12/2021 •

11:00