Jump Force è il videogioco che unisce in un unico grande campo di combattimento tutti gli eroi e i villain delle opere più celebri di Weekly Shonen Jump. Vediamo nuove immagini con i franchise di Bleach e One Piece uno contro l’altro.
Attraverso i propri profili ufficiali social Bandai Namco Entertainment ha diffuso una serie di nuove immagini dedicate a Jump Force, il videogioco di combattimento 3vs3 in uscita nel 2019 che unisce in un unico universo gli eroi e i villain di Shonen Jump di spicco per celebrare i 50 anni della fucina più celebre dei manga Shonen Jump, relative in particolare a Bleach (Tite Kubo) e One Piece (Eiichiro Oda):
La carrellate di nuove immagini si divide in due sessioni particolari: la prima con Roronoa Zoro e Ichigo Kurosaki che si danno battaglia e Bandai pone stuzzica gli appassionati chi tra lo spadaccino e lo Shinigami sia il più forte. Eccole qui di seguito mentre combattono circondati nell’arena ambientata ad Hong Kong:
"So swordsman, you think you have the power to take on a Soul Reaper?"
We have NEW screenshots featuring the arrival of Ichigo in Jump Force! UNITE TO FIGHT! #JumpForce arrives in 2019 pic.twitter.com/d3TC0lmBuV
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) July 21, 2018
La seconda sessione di screenshot è, invece, dedicata completamente al franchise di Bleach con i tre personaggi del franchise sino ad ora confermati come giocabili, ossia Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e il villain Sōsuke Aizen. In particolare quest’ultimo viene fronteggiato dai primi due alleati. Ecco di seguito le immagini:
It's time to jump into the new week with more JUMP FORCE screenshots! Are you ready to team up with some of your favorite manga heroes when #JumpForce arrives in 2019? pic.twitter.com/MuSA5bh8jR
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) July 23, 2018
一護の"真の斬月"と藍染の"鏡花水月"が衝突!
他にも「JUMP FORCE」では一護vsゾロの刀対決など、夢のバトルが実現可能。
最新情報の詳細は、本日発売の #Vジャンプ をチェックだ! #BLEACH
★https://t.co/Fw0conK28r #JUMP_F pic.twitter.com/LGumGoSdBw— JUMP FORCE【公式】 (@ce_f_jump) July 21, 2018
Ichigo, Rukia e Aizen sono stati annunciati da poco e, difatti, anche il numero di settembre 2018 di V-Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone, ha offerto una panoramica sui personaggi attraverso immagini e concept art dedicati. Ecco qui l’estratto:
Ichigo, Aizen and Rukia showcased for q JUMP FORCE. pic.twitter.com/SLvg661Hbk
— YonkouProductions @ GOT HYPE (@YonkouProd) July 18, 2018
E non è finita qui, Bandai Namco Entertainment America ha pubblicato un inedito video gameplay (supercut) dedicato al gioco con tutti i pesonaggi fino ad ora confermati, da Naruto e Goku sino a Freezer e Zoro, etc. Eccolo qui di seguito:
Qui potete raggiungere i primi video gameplay.
I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Sōsuke Aizen. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.
JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.
I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.
Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo nel corso del 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.