Bleach: il sequel del film live action?

Pubblicato il 23 Luglio 2018 alle 09:30

Debutta in Giappone il live action ispirato al manga scritto e disegnato da Tite Kubo, Bleach.

Venerdì 20 luglio 2018 in tutte le sale cinematografiche giapponesi è stato proiettato il lungometraggio live-action con attori in carne ed ossa di Bleach, intitolato “Bleach” ed ispirato al celebre manga shonen scritto e disegnato da Tite Kubo su Weekly Shonen Jump dal 2001 al 2016, e come anticipava la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha alla fine della proiezione, dopo i titoli di coda, sarà svelata una sorpresa per tutti gli appassionati.

La produzione ha effettivamente mantenuto la promessa e, alla fine dei titoli di coda, appare lo storico logo di Bleach seguito dalla stringa: “The Soul Reaper Agent Arc”.

Questo titolo teaser ha lasciato intendere agli appassionati che potrebbe essere in produzione un secondo film live action di Bleach che, dagli eventi del primo, si porterà avanti trasponendo l’arco che abbiamo menzionato nella stringa di poc’anzi. Il regista, Horiyoshi Koi, ha sempre messo in chiaro la sua intenzione di creare addirittura una trilogia sulla controparte cinematografica di Bleach e pare che piano piano i suoi piani stanno cominciando ad avversarsi.

Al momento non possediamo nessun annuncio ufficiale in merito, ma non appena ne avremo vi informeremo.

Nel frattempo ecco qui il teaser title del probabile secondo live action catturato da un fan che visionato il film:

Qui potete guardare gli ultimi concept e il commento di Tite Kubo per il film , l’autore del franchise.

Il live action si ispira al primo arco narrativo scritto e disegnato da Tite Kubo nel suo manga, ovvero l’arco “Sostituto Shinigami”. L’arco narrativo è narrato dal primo all’ottavo volume del manga.

Il film è diretto da Shinsuke Sato (Death Note: Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero, Oblivion Island). [ALEXANDROS] eseguirà la sigla del film con “Mosquito Bite” e “MILK”.

In merito al cast già svelato in anticipo, Ichigo Kurosachi sarà interpretato Sota Fukushi, Hana Sugisaki porterà alla realtà Rukia Kuchiki, Byakuya Kuchiki sarà interpretato da MIYAV, Uryuu Ishida sarà interpretato da Ryou Yoshizawa e Renji Abarai sarà interpretato da Ryōhei Kagami.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 20 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/01/2022 •

14:00

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27