Le Leggende si troveranno a dover rimediare nuovamente alle conseguenze delle loro azioni, con un John Constantine in più.

Durante il panel a tema, The CW ha pubblicato il primo trailer per la quarta stagione di DC’s Legends of Tomorrow, che introduce le sfide che le Leggende dovranno affrontare: l’oscurità, dopo Mallus, sta avanzando e alla squadra servirà tutto l’aiuto possibile, specie di un esperto in materia come John Constantine.

https://www.youtube.com/watch?v=VoSjI3N3_rA

Oltre alla piacevole conferma di Constantine, di cui tutti eravamo a conoscenza, ci sarà una grande novità per quanto riguarda la quarta stagione: Maisie Richardson-Sellers, interprete di  Amaya Jiwe / Vixen, vestirà dei panni totalmente nuovi con un personaggio di nome Charlie, descritta come una ribelle senza bandiera apparsa come conseguenza del portale magico aperto dalle Leggende con l’evocazione di Mallus. Come riportato da accenni di trama trapelati, il team dovrà vedersela con una serie di minacce provenienti dal mondo magico/fiabesco e, magari, Charlie potrebbe essere una di queste.

Al cast è stata aggiunta invece Ramona Young, che interpreterà un personaggio (con molta probabilità un nuovo membro del team) totalmente inedito nel mondo dei fumetti dal nome di  Alaska Yu, descritta come “una ventenne appassionata da romanzi fantasy e storie romantiche, esperta del mondo delle creature magiche che le Leggende incontreranno durante le loro avventure. Insieme agli altri membri, imparerà presto a riportare sulle spalle la testa tra le nuvole e a diventare un’irriverente eroina.” Tom Wilson, storico attore di Ritorno al Futuro, sarà invece il carismatico padre di Nate, Hank Heywood.

Per la gioia dei fan, lo showrunner Phil Klemmer ha inoltre confermato, durante il panel, il ritorno del pupazzo Beebo.

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui