Continuano le avventure del Velocista Scarlatto, col mondo di Flash sempre più ampliato ed analizzato.

Durante il panel a tema al San Diego Comic Con 2018, The CW ha pubblicato il primo trailer per la quinta stagione di Flash, che riprende esattamente la narrazione dagli eventi del finale della quarta stagione, con la sconfitta di Clifford DeVoe/Pensatore e l’improvviso arrivo di Nora Allen.

Come si vede nel trailer, Nora nasconde ancora qualcosa sia a Barry che ad Iris: “Siamo tutti e tre persone differenti, Nora è davvero attaccata a Barry e il motivo resta ancora sconosciuto” afferma Grant Gustin. Il nome da eroina della ragazza sarà XS che, come i lettori di fumetti sanno, riporta al personaggio di Jenni Ognats, membro della Legione dei Supereroi, velocista e nipote di Barry.

Dal trailer si può vedere anche che, finalmente, esordirà la versione televisiva dell’anello di Flash:

Il villain della nuova stagione sarà invece Cicada, secondo non – velocista (dopo il Pensatore) che Flash dovrà affrontare: come annunciato durante il panel, il personaggio con l’abilità di poter assorbire la forza vitale degli altri verrà interpretato da Chris Klein. Lo showrunner Todd Helbing ha inoltre anticipato un team-up tra King Shark e Gorilla Grodd nella seconda parte della stagione, insieme a una versione giovane de I Nemici:”Ci saranno molte morti in questa stagione, penso che tutti stiano riflettendo su cosa possono lasciare una volta scomparsi per sempre.”

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui