Eiicihro Oda ha recentemente dichiarato che la storia del suo celebre e famoso manga, ONE PIECE, ha raggiunto l’80% di completamento, ma il viaggio è ancora lungo e ricco di inaspettate sorprese.

Lo scorso anno quando ONE PIECE, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, ha compiuto i suoi gloriosi 20 anni di serializzazione settimanale, Shueisha, come parte delle celebrazioni e delle iniziative, ha pubblicato in Giappone un’edizione speciale legata al manga che prende il nome di One Piece Magazine.

One Piece Magazine è stata composta da una serie di tre numeri speciali contenenti illustrazioni inedite di Eiichiro Oda in persona, manga autoconclusivi, speciali, gadget, la light novel focalizzata sul personaggio di Ace, interviste e tutto quello che c’è di speciale relativo al franchise.

Quest’anno, in particolare il 19 luglio 2018, ONE PIECE ha compiuto 21 anni di serializzazione e Shueisha ha annunciato la pubblicazione di un nuovo e quarto volume del One Piece Magazine. I contenuti sono ancora sconosciuti al momento, ma ipotizziamo che non si distanzieranno da quelli proposti per i primi tre. In più Eiichiro Oda ha realizzato la copertina per il quarto numero che, apparsa in anticipo online, potete guardarla qui di seguito con Monkey D. Rufy:

Come intuibile dalla copertina, assieme al Magazine sarà allegato un poster da ricercato dedicato a Zoro.

Shueisha conferma che il magazine arriverà ad ottobre 2018 ed in allegato svela un’immagine con alcune delle versioni di Zoro. In più apprendiamo che dopo questa nuova edizione ne sarà pubblicata una nuova all’inizio di ogni anno.

Per qualunque altro dettaglio vi informeremo in seguito.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 912 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui