Disincanto, la nuovissima serie televisiva animata realizzata da Matt Groening, il creatore dei Simpson e di Futurama e che andrà in onda in esclusiva su Netflix, è stata protagonista di una conferenza al San Diego Comic-Con di quest’anno grazie anche alla presentazione di un nuovissimo trailer di lancio.

Il panel, moderato da Allie Goertz (MAD Magazine/Everything’s Coming Up Simpsion podcast), ha visto la partecipazione di Matt Groening, dello showrunner Josh Weinstein e delle voci Eric Andre, Nat Faxon, John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman e, infine, di Claudia Katz degli Rough Draft Studios.

Il nuovo trailer di Disincanto mostra alcune scene dedicate a Bean, la protagonista principale della nuova serie animata che è doppiata in lingua originale inglese da Abbi Jacobson. Nel video vedrete la ragazza intenta a fuggire dalle sue nozze per intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessa e che la porterà a vivere delle avventure sopra le righe e molto pericolose in scenari fantasy molto suggestivi.

Nel trailer è presente anche una riedizione della celebre canzone Rebel Rebel di David Bowie in chiave medievale.

Bean è un personaggio femminile molto indipendente e ribelle, come Lisa Simpson e Leela, e che, come loro, vuole semplicemente una opportunità per poter trovare il suo posto nel mondo, senza dover essere costretta a recitare una parte pensata per lei da qualcun altro, per rappresentare la sua idea di come la ragazza dovrebbe essere.

Nel trailer scoprirete anche alcune informazioni su Elfo, il divertente compagno di viaggio e di avventure della giovane Bean, e sul suo demone personale, Lucy. Potete trovare il video qui di seguito in lingua originale…

…e anche in italiano!

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix, Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

I 10 episodi di Disincanto verrà trasmesso in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 17 agosto: non perdetevi la nostra recensione!

Fonte: Polygon.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui