La serie debutterà negli USA nel corso del 2019 su SyFy.

SyFy ha diffuso il primo trailer di Deadly Class, adattamento della serie Image firmata da Rick Remender e sviluppata dai fratelli Russo già architetti del Marvel Universe cinematografico.

Eccovi il trailer:

Deadly Class segue le vicende del disadattato Marcus Lopez che viene arruolato in una scuola di assassini in cui i figli di varie famiglie criminali studiano sotto la supervisione del misterioso Master Lin.

Nel cast figurano Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.

“Deadly Class è una delle storie di formazioni più avvincenti che abbiamo mai letto” spiega Joe Russo “Esplora ottimamente il mondo dell’adolescenza e il senso di alienazione che si prova in quegli anni. La prima volta che abbiamo letto il fumetto siamo rimasti stupefatti e per questo siamo qui oggi.”

“C’è un mix di diverse sensibilità, si spazia da cose fatto con Captain America: Il Soldato d’Inverno a cose quasi assurdeche invece non avevamo mai mostrato” aggiunge Anthony.  Rick Remender tranquillizza invece tutti i fan del fumetto originale: “Sarete felici, questa serie sarà autentica e brutale con lo stesso tono trasmesso dal fumetto.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui