Chelsea Cain sarà la scrittrice della nuova serie che aveva abbandonato il mondo dei social e dei fumetti dopo essere stata insultata per il suo lavoro su Mockingbird.

Durante l’incontro Next Big Thing del San Diego Comic-Con 2018 tenuto dalla Marvel è stato annunciato il ritorno di Chelsea Cain alla Casa delle Idee. La scrittrice i cui romanzi sono stati riconosciuti come bestseller dal New York Times realizzerà una serie dedicata a Visione.

Comic Book Resource ha dato in esclusiva i primi dettagli del progetto.

THE VISION #1 (di 6): sarà scritto da Chealsea Cain, assieme a Marc Moh, e disegnato da Aud Koch.

Quando Visione deciderà di tornare ad una vita normale, tutto sembrerà ancora più difficile e straziante. Ciò che gli è rimasto della sua famiglia sono la figlia ribelle Viv, ed il robot-cane Sparkly. Come si troverà quindi Visione a gestirsi nel nuovo ruolo di padre single? Il ritorno di una serie su Visione riporterà le storie dedicate al character della Casa delle Idee sulla bocca di tutti.

Il ritorno di Cain alla Marvel avviene dopo un periodo piuttosto travagliato. La scrittrice infatti aveva chiuso il suo account Twitter nel 2016, dopo essere stata insultata a causa della precedente serie sulla quale aveva lavorato per la Casa delle Idee: Mockingbird.

Negli ultimi tempi invece la scrittrice è tornata sui social ed ha anche annunciato la pubblicazione di una nuova serie per Image che si chiamerà Man Eaters, e che realizzerà assieme a Kate Niemczyk, con la quale ha già lavorato su Mockingbird.

La nuova serie su Visione verrà pubblicata a partire da novembre.

Nuovi dettagli anche per l’attesissimo rilancio di Fantastici Quattro da parte di Dan Slott e Sara Pichelli.

Nel corso della conferenza è stato annunciato che proprio sul primo numero della serie debutteranno due personaggi: il villain Griever, ed il supereroe Victorious.

In particolare il villain Griever avrà un ruolo importante nello spiegare cosa è accaduto e dove si trovavano Sue e Reed Richards durante la loro assenza, intercorsa tra la fine di Secret Wars e Fantastic Four #1. Mentre Victorious sarà il supereroe di Latveria.

Il primo numero di Fantastic Four verrà pubblicato l’8 agosto. Le prevendite hanno già segnato numeri da record, tanto da essere già state vendute oltre 400mila copie.

Qui la sinossi di Fantastic Four #1:

Dalla fine di Secret Wars, c’è stato un buco nell’universo Marvel. Un vuoto che nessun altro team è riuscito a riempire. Ed è tempo per il mondo di andare avanti. Ma può davvero farlo? Un cambio di vita per la Cosa! Una dichiarazione epocale della Torcia Umana! Una chiamata alle armi per il Dottor Destino! E un segnale nel cielo che preannuncia il ritorno della speranza nell’Universo Marvel! Tutto questo, e Alicia Masters adotta dei gattini! Così carini! Inoltre, l’Uomo Impossibile! Oltre alla storia di Slott e Pichelli, avremo una storia bonus disegnata da Skottie Young e Simone Bianchi! Se potete leggere un solo fumetto Marvel questo mese dev’essere questo!

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui