I titoli faranno parte del Marvel Digital Originals, un’etichetta sotto la quale verranno pubblicati fumetti in digitale con protagonisti character delle serie tv della Casa delle Idee.

Faranno parte del Marvel Digital Originals, un’etichetta che raccoglierà fumetti lanciati in digitale dalla Casa delle Idee, e che saranno dedicati ad alcuni dei character resi celebri dalle ultime serie Tv. Il primo titolo ad essere stato annunciato (e pubblicato a sorpresa) è Jessica Jones.

Durante il San Diego Comic-Con 2018 è stato rivelato che altri tre importanti personaggi avranno la propria serie dedicata: stiamo parlando de Le Figlie del Drago, Luke Cage e Iron Fist.

Ecco i titoli descritti nel dettaglio:

LUKE CAGE #1: sarà scritto da Anthony Del Col, e disegnato da Jahnoy Lindsay.
Mentre Harlem è in preda ad una particolare ondata di calore Luke Cage deve fermare un killer che sta prendendo di mira una parte precisa di popolazione: uomini ricchi e potenti cadono morti a causa di una misteriosa malattia. Ma lo stesso Luke Cage riceverà improvvisamente una sconcertante notizia riguardo il suo stato di salute.

IRON FIST: PHANTOM LIMB #1 – scritto da Clay McLeod Chapman, e disegnato da Guillermo Sanna.
Qualcosa di malefico si sta scagliando sui cittadini di New York, prendendo di mira soprattutto chi crede nell’occulto e nel soprannaturale. Quando compariranno le prime strane morti Danny Rand, ovvero Iron Fist, inizierà a indagare. Ma si tratta di una questione che ha un po’ troppo a che fare col paranormale per lasciare Iron Fist da solo a combattere contro questo pericolo soprannaturale.

DAUGHTERS OF THE DRAGON #1: scritto da Jed MacKay, disegnato da Travel Foreman.
Dopo aver rubato la scena a Luke Cage, Iron Fist ed ai Defenders, Misty Knight e Colleen Wing combatteranno il crimine per conto loro e saranno le Figlie del Drago. Misty ora lavora per l’Fbi, ma questo non vuol dire che debba abbandonare il suo ruolo di supereoina. Nuove ed entusiasmanti avventure vedranno protagoniste questi due fantastici character tenendo i lettori incollati alla pagina, spingendoli negli angoli più spaventosi e strani dell’universo Marvel.

Ancora non sono state annunciate le date riguardanti la pubblicazione dei  tre titoli, anche se il primo numero della serie dedicata a Jessica Jones è stato pubblicato a sorpresa mercoledì, ed è già disponibile su Comixology.

I Marvel Digital Originals sono fumetti digitali che la Marvel rilascerà su Comixology e su Marvel Unlimited, con 40 pagine l’uno di foliazione. Ogni titolo avrà archi narrativi di massimo tre numeri, al termine dei quali i fumetti digitali verranno dati alle stampe.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui