In arrivo l’alba della nuova era di mutanti.

Durante il panel di presentazione della seconda stagione di The Gifted, la serie televisiva che riprende racconti e personaggi di X-Men e prodotta da Fox, parte del cast ha rivelato le novità che verranno trasmesse a partire dal 25 settembre, sempre su Fox.

https://youtu.be/REO2otlUp0w

All’interno della nuova stagione, comparirà il gruppo di villains chiamato The Purifiers (i Purificatori): «Loro sono un gruppo che odia i mutanti. Non saprei quali parallelismi potrei fare con gli eventi e i personaggi dei nostri giorni, lo farei se solo ne avessi idea. Comunque potrei paaragonarli al coloro che si ribellano con torce e forconi.» afferma Sean Teale, l’attore che interpreta il ruolo di Eclipse.

Non solo: l’attrice Jamie Chung, che ricopre il ruolo di Blink/Clarice Fong, anticipa la presenza dei Moldrocks, un nuovo gruppo di mutanti che vive nelle fogne. «Questa è una linea narrativa davvero interessante» dichiara l’attrice. «Ma bisogna vedere le cose sotto un altro punto di vista, o sotto un’altra società, di come i mutanti possano sì vivere liberi, ma sottoterra.»

 

Fonte: EW

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui