Dopo la stagione d’esordio su The CW, Black Lightning è pronto a tornare per proteggere la sua città.

Durante il panel The CW dedicato a Black Lightning al San Diego Comic Con 2018, è stato presentato il nuovo trailer per la seconda stagione della serie:

https://www.youtube.com/watch?v=ZWZm9fdnc6s

“Sono elettrizzato dal fatto che il personaggio abbia una serie regolare” dichiara lo showrunner Salim Akil. “È stato un grande vantaggio per la serie introdurre  Khalil / Painkiller durante la prima stagione,  ora che si è trasformato in Painkiller non vedo l’ora che tutti voi vediate il suo sviluppo nella seconda stagione.”

Precedentemente, TV Line ha anticipato una serie di nuovi personaggi per la seconda stagione, tra cui uno scienziato sociopatico chiamato Dr. Jace, un nuovo interesse amoroso per Anissa e anche un nuovo preside per Garfield High.

Lo “scienziato sociopatico di nome Dr. Jace” sembra essere la dottoressa Helga Jace, apparsa per la prima volta nei fumetti nel 1983 in Batman and the Outsiders # 1 di Mike W. Barr e Jim Aparo. Inizialmente introdotta come alleata degli Outsiders, in seguito si è rivelata essere al servizio dei Manhunters.

Considerando che TVLine pone l’accento sul fatto che il Dr. Jace avrà una tendenza sociopatica nella serie, è possibile che Helga appaia prima come alleata di Black Lightning. Proprio come nei fumetti, potrebbe volerci del tempo prima che le sue vere intenzioni si rivelino.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui