Il film sarà ancora una volta prodotto da Legendary Pictures e distribuito da Warner Bros., con l’uscita prevista per il 31 Maggio 2019.

Durante il panel Warner Bros. al San Diego Comic Con, è stato presentato il primo trail per Godzilla: King of the Monsters, nuovo film del franchise.

Eccovelo in ITALIANO:

E in lingua originale:

“Resto ancora un bambino che gioca con i giocattoli di Godzilla, solamente più grandi e costosi” afferma il regista Michael Dougherty, che poi continua “Ci saranno molte sorprese nel film, finalmente potrete sentire la colonna sonora classica del franchise grazie al compositore Bear McCreary.”

Millie Bobbie Brown rivela invece di non aver visto nessun film di Godzilla prima della sua entrata nel cast, ma una volta ottenuto il  ruolo”mi sono immersa totalmente.”

“Il mondo reagisce a Godzilla nello stesso modo in cui reagirebbe a qualsiasi altro incidente terrificante, in quanto solitamente noi terrestri siamo esagerati” aveva spiegato, in una precedente intervista, sempre il regista Michael Dougherty “ci sono paranoie ed infinite false voci su di lui e sul fatto che non sia l’unico a minacciarci.”

Nel film, i membri dell’agenzia Monarch si troveranno ad affrontare una serie di mostri giganti tra cui Godzilla, il quale si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah.

E quando queste antiche super-specie, credute mere leggende, si risvegliano e iniziano a lottare per la supremazia, l’esistenza della razza umana resta appesa a un filo…

Nel cast del film diretto da Michael Dougherty troviamo Vera Farmiga, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Kyle Chandler, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Millie Bobby Brown.

A Godzilla – King of Monsters seguirà il crossover Godzilla vs. Kong del regista Adam Wingard (Death Note), al momento previsto per il 22 Maggio 2020.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui