Continuano le vicende di Oliver Queen nel tentativo di proteggere Star City come Green Arrow.

Durante il panel dedicato alla serie al San Diego Comic Con 2018, The CW ha pubblicato il primo trailer per la settima stagione di Arrow, storica serie che ha dato vita all’Arrowverse e che continuerà a raccontare le vicende di Oliver Queen, intento a proteggere Star City come Green Arrow.

https://www.youtube.com/watch?v=mlj4dXPGnAE

Durante l’incontro, sono stati inoltre annunciati i ritorni di Derek Sampson, Ben Turner / Bronze Tiger e Danny Brickwell / Brick, tutte vecchie conoscenze con cui probabilmente Oliver avrà a che fare in prigione. Inoltre, tra i nuovi alleati di Ricardo Diaz ci saranno Red Dart, Kodiak e The Silencer, che aiuteranno il villain a terrorizzare la città, non più protetta dall’arciere.

Oliver Queen ha sempre fatto fatica a proteggere la propria identità segreta, ma alla fine della sesta stagione è stato costretto a rivelarsi al mondo intero come Green Arrow. Ora, ritrovandosi all’interno del carcere di massima sicurezza di Slabside, dovrà confrontarsi con vecchi nemici che aveva già messo dietro le sbarre. Ma i veri problemi arriveranno quando Oliver si troverà faccia a faccia con un nemico capace di renderlo vulnerabile come mai fino ad ora, sfidandolo a redimere il suo nome a costo di perdere tutto.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui