Due grandi novità attendono i fan di Star Trek: il ritorno di Spock e Rebecca Romijn (X-Men) entra nel cast!

CBS ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Star Trek: Discovery, eccovelo:

La notizia è che Spock sta tornando nella serie.

Durante il panel Star Trek: Discovery nel padiglione H del Comic-Con di San Diego, il co-creatore e showrunner di Discovery Alex Kurtzman ha confermato che Spock, interpretato in modo memorabile dal compianto Leonard Nimoy nella serie originale, apparirà nel seconda stagione di Star Trek: Discovery. “Posso dirti che, sì, vedrete Spock in questa stagione”, ha detto Kurtzman.

Jonathan Frakes, il regista del secondo episodio della stagione, in precedenza aveva confermato che un giovane Spock sarebbe comparso durante i flashback della sua infanzia e di quella di Michael Burnham. Kurtzman non aveva specificato se questo significasse l’apparizione anche di uno Spock adulto, ma non ha nemmeno specificato che si riferiva al giovane Spock. In ogni caso, non c’era alcun riferimento a chi avrebbe interpretato Spock.

La questione di una comparsa di Spock nella seconda stagione di Star Trek: Discovery è stata posta dal finale della prima stagione dello show, quando la Discovery ha ricevuto una chiamata di soccorso dalla USS Enterprise, dove Spock attualmente lavora come ufficiale scientifico sotto il capitano Christopher Pike.

La seconda notizia è che è stato annunciato che Rebecca Romijn interpreterà il ruolo di Number One (Numero Uno) nella seconda stagione di Star Trek: Discovery. La notizia è stata rivelata da Anson Mount, che si unirà alla serie nella seconda stagione come la Romijn.

 

Number One è un personaggio che è apparso nel pilot mai trasmesso della serie televisiva Star Trek originale. Il personaggio era interpretato da Majel Barrett e fungeva da secondo in comando del capitano Christopher Pike (Jeffrey Hunter). Pike sarebbe stato poi sostituito dal capitano James T. Kirk (William Shatner) nel secondo pilot e Numero Uno sarebbe diventato Spock (Leonard Nimoy).

Romijn interpreterà il personaggio originale del pilot. Romijn è forse meglio conosciuta per la sua interpretazione di Mystica nella trilogia originale dei film degli X-Men. Più recentemente, Romijn ha recitato nel ruolo di Eve Baird nella serie fantasy-avventura di TNT The Librarians.

All’inizio di oggi è stato pubblicato il primo trailer della prossima seconda stagione di Star Trek: Discovery. Star Trek: Discovery tornerà con la sua seconda stagione questo autunno su Netflix in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui