La serie Spider-Geddon sarà accompagnata da cinque miniserie che avranno come protagonisti molti dei personaggi del Ragnoverso.

Il mega evento Spider-Geddon, che verrà pubblicato questo autunno negli Stati Uniti, e sarà scritto da Christos Gage (già su Amazing Spider-Man), e disegnato da Jorge Molina (X-Men: Blue)  creerà un effetto propagazione che si estenderà su altre miniserie che vedranno la luce proprio durante gli ultimi mesi del 2018. Titoli e dettagli di queste miniserie sono stati annunciati al San Diego Comic-Con 2018, durante un panel appositamente dedicato a Spiderman.

SPIDER-GEDDON: Il numero zero che farà da preludio alla serie, che sarà scritto da Christos Gage e disegnato da Clayton Crain, ospiterà anche lo Spiderman del videogioco di prossima uscita. L’albo verrà pubblicato a settembre.

VAULT OF SIPDERS: Si chiamerà Vault of Spiders e metterà insieme un esercito di Spiderman formato, tra gli altri, da: Web-slinger (ovvero lo Spiderman cowboy), e Supaidamen, ovvero lo Spiderman del telefilm giapponese. La miniserie sarà di due numeri, ed a lavorarci saranno: Cullen Bunn, Javier Pulido, Jed Mackay, Sheldon Vella. Mentre le copertine saranno affidate al nostro Giuseppe Camuncoli.

SPIDER-GWEN a.k.a GHOST SPIDER: si tratta di una nuova serie con protagonista il character creato da Jason Latour, e sarà scritta da Seanan McGuire, e disegnata da Rosi Kampe.

SPIDER-GIRLS: le due Spidergirl May “Mayday” Parker e Anya Corazon, assieme a Annie May Parker (Spiderling) si uniranno per un team-up di tre numeri, in uscita ad ottobre, realizzato da Jody Houser e Andres Genolet.

SPIDER FORCE: Il vecchio scrittore ed editor di Spiderman Christoper Priest tornerà a lavorare sul tessiragnatele per una miniserie di tre numeri realizzata assieme a Paul Siqueira, e che vedrà protagonisti: Kaine, Jessica Drew (ovvero Spider-Woman), Ashley Barton (direttamente da Old Man Logan), e due nuovi personaggi dell’universo di Spiderman, ovvero Astro-Spider e Spider-Kid, tutti insieme per quella che è stata definita “una missione suicida”.

SUPERIOR OCTOPUS: Il co-sceneggiatore di Superior Spiderman Christos Gage (il quale scriverà il mega-evento Spider-Geddon) tornerà ad occuparsi del tessiragnatele anche sulla serie Superior Octopus, che verrà pubblicata questo autunno negli Stati Uniti (il primo numero esordirà l’8 ottobre), e sarà realizzata con il contributo di Mike Hawthorne. La serie è stata descritta come “un qualcosa capace di scioccare il lettore ogni cinque pagine, e che farà vedere in maniera ancora più approfondita come Octopus sia in grado di adattare il suo metodo da super cattivo anche quando è nei panni da supereroe”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui