Il trailer della nona stagione direttamente dal panel a tema.

AMC, in esclusiva al San Diego Comic Con 2018 durante il panel a tema, ha pubblicato il trailer per la nona stagione di The Walking Dead che, come sappiamo, sarà l’ultima per  Andrew Lincoln, storico interprete di Rick Grimes.

“Questa sarà la mia ultima stagione. Adoro questa serie, significa tutto per me, amo le persone che la realizzano ma soprattutto mi piacciono le persone che guardano The Walking Dead, è stata la più straordinaria e bella esperienza della mia carriera,  forse in gran parte per merito vostro, per quello che abbiamo condiviso in questa sala e in sale così di tutto il mondo,voglio solo ringraziarvi … Siamo profondamente orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto in questa stagione, penso che Angela (Kang, la nuova showrunner, ndr) sia stupefacente, una leader con uno stile unico. Ci tengo a sottolineare che il mio rapporto con il signor Grimes è tutt’altro che finito, una parte di me sarà sempre con il personaggio.”

IN ITALIANO:

IN LINGUA ORIGINALE:

https://www.youtube.com/watch?v=yz9LVrhEU4c

Precedentemente, la showrunner di The Walking Dead Angela Kang (ospite durante un evento di AMC, il Kick-Ass Women of AMC) ha parlato della nuova stagione della serie anticipando un salto temporale per la trama.

La Kang ha infatti: dichiarato

Giocheremo col tempo in questa stagione, la storia subirà un salto temporale in avanti. Stiamo lavorando a qualcosa di nuovo, la focalizzazione sarà sui rapporti tra i personaggi, sia tra quelli più longevi che tra gli altri. Abbiamo progetti interessanti anche per Michonne, Maggie e Carol, le nostre donne ci faranno vedere cose incredibili.

La serie tornerà con la nuova stagione in autunno.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui