God Eater 3: un lungo gameplay mostra i personaggi

Pubblicato il 2 Agosto 2018 alle 21:00

Qualche ora fa Bandai Namco ha presentato ha presentato un lungo gameplay di presentazione dei personaggi di God Eater 3 durante un evento in streaming, il video è stato diviso in sei blocchi che vi proponiamo nell’articolo.

In questo lungo gameplay viene mostrata per la prima volta l’intera squadra dei personaggi presentati fino ad oggi, e cioè Hugo, Claire e Zeke. In questo filmato ci vengono mostrati in particolare diversi spunti di miglioramento rispetto alla demo mostrata nei precedenti eventi.

Qui di seguito vi riportiamo il lungo gameplay diviso in sei blocchi video:

Per ora dovremo accontentarci ancora di questo gameplay ma è stato anche annunciato che a Tokyo si terrà un evento il prossimo 2 settembre in cui i fortunati abitanti di quelle zone potranno sperimentare una nuova demo in cui si potrà testare il multiplayer del gioco.

Infine ricordiamo che Bandai Namco non ha ancora annunciato una data definitiva di uscita per God Eater 3 che sarà lanciato sia in Giappone che in occidente quest’anno sia per PlayStation 4 che per PC.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00

Le uscite manga Star Comics del 17 Novembre 2021 vedono il debutto della nuova edizione di Dragon Quest – The Adventure of...

14/11/2021 •

11:37