Sempre più dettagli riguardo la prossima stagione di American Horror Story.

Tramite l’account Twitter, FX ha pubblicato una nuova immagine promozionale per l’ottava stagione di American Horror Story, svelando il nuovo titolo che sarà dunque “Apocalypse”.

L’immagine e il sottotitolo non fanno che rendere ancora più inquietante la nuova stagione della serie.”Il crossover Murder House/Covem non ci sarà l’anno prossimo perché accadrà quest’anno, le streghe domineranno al scena a settembre” le precedenti parole di Murphy su Twitter. Le riprese di American Horror Story 8, che si intitolerà Radioactive e avrà n tono decisamente più distopico e meno realista, inizieranno il prossimo mese, con l’arrivo su FX fissato per il 12 settembre.

Il regista Ryan Murphy ha inoltre annunciato l’entrata nel cast di Cody Fern, attore australiano che andrà a vestire i panni di Michael Langdon: come i fan di vecchia data ricorderanno, Michael è nato dalla violenza effettuata da Tate su Vivien in Murder House. Come profetizzato precedentemente il bambino (ormai cresciuto) dovrebbe essere l’Anticristo. Nelle precedenti stagioni, Michael non è mai apparso né ci sono stati dei riferimenti a lui collegati.

Nel cast torna Emma Roberts nei panni di Madison Montgomery così come Billie Lourde, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Joan Collins, Denis O’Hare, Adina Porter e Dylan McDermott, grazie all’azzeramento della continuity ad ogni stagione che permette dunque di introdurre nuovi personaggi, anche interpretati da attori già precedentemente impegnati nella serie.

(via SR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui