La convention ripaga finalmente l’attesa dei fan con la presentazione del primo trailer per il film su Arthur Curry.

Durante il panel Warner Bros. al San Diego Comic Con 2018, è stato presentato (finalmente) al pubblico il primo spettacolare trailer per Aquaman, per quello che viene definitivo uno “Star Wars sott’acqua”.

Eccovelo in ITALIANO:

E in lingua originale:

Il trailer ha lasciato sbalorditi i fan della sala, che hanno acclamato a bocca aperta la proiezione.

“Una delle cose più importanti che volevo realizzare era quella di creare un mondo di supereroi unico, che nessuno avesse mai visto prima” dichiara il regista James Wan, “Aquaman potrebbe sembrare più un film Sci-Fi/Fantasy che un tradizionale film di supereroi, come penso si veda anche dal trailer. ”

Yahya Abdul-Mateen II ha invece confessato che, nonostante abbia ottenuto il ruolo di Black Manta, non sapeva nuotare al momento dell’inizio delle riprese: “Sono andato di nascosto nella piscina dell’hotel mentre stavamo girando, ho praticamente imparato a nuotare in una giornata” ha detto ridendo “ma alla fine per le scene non ho dovuto nuotare molto!”

“Il film racconta la storia d’origine di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, in partenza per un viaggio formativo che lo costringerà ad affrontare le sue origini e chi è veramente, ma soprattutto a scoprire se è realmente degno di diventare quello per cui è nato…un re.”

Il film oltre a Jason Momoa nei panni del protagonista vedrà Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, Amber Heard nei panni di Mera,, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Nicole Kidman nei panni della regina Atlanna e Willem Dafoe nel ruolo di Vulko. L’uscita è prevsta negli USA il 5 ottobre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui