Direttamente dal San Diego Comic-Con, Insomniac Games e Marvel Games svelano anche il terzo e ultimo costume alternativo per Spider-Man disponibile per chi prenota il videogioco prima dell’uscita internazionale. I primi due sono “Spider-Punk Suit” e “Iron Spider”.
Nel corso delle ultime ore Insomniac Games e Marvel Games hanno pubblicato un trailer nuovo di zecca tutto dedicato a Marvel’s Spider-Man, il videogioco esclusiva PlayStation 4 in attesa di pubblicazione per il 7 settembre 2018, in occasione del panel del San Diego Comic-Con del 2018 da poco cominciato.
Il trailer è particolarmente focalizzato sulla storia del videogioco e offre sequenze inedite rispetto a quanto visto all’E3 2018 alla conferenza Sony. In più, come intuibile, in questo trailer appaiono i personaggi di spicco del franchise come Pater, Mary Jane, Norman Osborn, Electro, Rhino, Mr. Negative, Silver Sable, etc. Ecco qui il trailer:
In più, attraverso i proprio profili social, Sony e PlayStation hanno pubblicato un piccolo footage con Spidey con il suo costume classico da eroe. Eccolo qui:
The next installment of the Daily Bugle is out now! Check out what Spider-Man’s been up to in Marvel’s New York: https://t.co/44uOyfskEt #SpiderManPS4 pic.twitter.com/FKHJOIXxE3
— PlayStation (@PlayStation) July 18, 2018
In più, sempre nel corso del panel, Insomniac Games e Marvel Games hanno svelato che il “Velocity Suit” sarà il terzo costume alternativo dedicato all’eroe telato disponibile “Spidy Suit Pack” per tutti coloro i quali prenoteranno il videogioco prima dell’uscita del 7 settembre 2018. Il primo è il costume “Spider-Punk Suit” e il secondo è “Iron Spider“. Ecco un trailer dedicato al terzo costume alternativo:
Il nuovo videogioco di Spider-Man è realizzato da Insomniac Games e la sua uscita è prevista per il prossimo 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.