La serie animata verrà rilasciata nel 2019 sulla piattaforma streaming della Disney.

A sorpresa Star Wars: The Clone Wars avrà anche una settima stagione. La serie animata riprenderà da dove si era interrotta nel 2013 con la fine della sesta stagione, e seguirà Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ahsoka Tano ed il Capitano Rex negli eventi che precedono La Vendetta dei Sith.

A rivelarlo è stata la stessa Lucasfilm durante il San Diego Comic-Con 2018, la quale ha subito dopo rilasciato un trailer (che potete vedere qui sotto) accompagnato dall’hashtag #clonewarssaved.

La stagione si articolerà in 12 episodi e sarà supervisionata dal produttore originale Dave Filoni.

“Non pensavo che avrei avuto l’opportunità di ritornare a lavorare su Star Wars: The Clone Wars– ha dichiarato Filoni- grazie ai nostri inarrestabili fan ed al team che sta lavorando al servizio streaming della piattaforma Disney, continueremo a raccontare nuove storie. Sentiamo la responsabilità di portare avanti l’eredità della leggendaria saga di George Lucas, una cosa che per me e tutto il resto del team creativo sta diventando una sfida sempre più alta”.

Star Wars: The Clone Wars sarà disponibile sulla piattaforma streaming che verrà lanciata dalla Disney nel 2019. La Lucasfilm non ha reso note altre notizie sul rilascio della serie.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui