Nella storica serie Jodie Whittaker subentrerà a Peter Capaldi come tredicesimo dottore.

BBC ha pubblicato al San Diego Comic Con 2018 il primo trailer per l’undicesima stagione di Doctor Who, che offre un assaggio reale del nuovo Dottore, interpretato dall’attrice Jodie Whittaker.

Nel trailer, vediamo brevemente il Dottore e gli altri viaggiare in terreni alieni, con armi come uno “strano” lanciafiamme e lo storico cacciavite sonico, ora con una caratteristica luce gialla.

“Tutto questo è nuovo per me” afferma il Dottore. “Nuovi volti, nuovi mondi, nuovi tempi, quindi se te lo chiedessi davvero, in maniera gentile, sareste i ​​miei  migliori amici?”
Per quanto riguarda i nuovi “migliori amici” del tredicesimo Dottore troviamo Bradley Walsh (Law & Order)nei panni di Graham, Mandip Gill che interpreterà Yasmin Khan e Tosin Cole (Star Wars – Il risveglio della forza) che rivestirà il ruolo di Ryan Sinclair.

Sebbene non sia stata annunciata una data specifica per la nuova stagione di Doctor Who,  BBC ha confermato che il primo episodio della serie di fantascienza andrà in onda nell’ottobre 2018.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui