Esattamente come le prime due stagioni animate, anche la terza ispirata al manga Shingeki no Kyojin sarà distribuita legalmente, gratuitamente e sottotitolata in italiano attraverso la piattaforma streaming VVVVID.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale il publisher italiano Dynit ha annunciato, a soli tre giorni dal debutto, il simulcast sottotitolato in italiano e completamente legale e gratuito della terza stagione de L’Attacco dei Giganti, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama, che, precisamente, partirà questa domenica 22 luglio 2018 alle 24:35 (effettivamente, alle 00:35 del 23 luglio).

In particolare tutti gli appassionati italiani avranno modo di guardare la nuova serie animata ogni domenica alle ore 21:00 attraverso l’ormai nota piattaforma streaming VVVVID. Ricordiamo nuovamente che il primo episodio debutterà il 22 luglio.

Sono stati svelati i titoli dei primi 4 episodi della nuova stagione. Li riproponiamo di seguito:

  • 23 luglio 2018 – L’Attacco dei Giganti 3 – Episodio 1: “Cortina Fumogena” (cliccate qui per guardare le scene in anteprima del primo episodio);
  • 30 luglio 2018 – L’Attacco dei Giganti 3 – Episodio 2: “Dolore“;
  • 6 agosto 2018 – L’Attacco dei Giganti 3 – Episodio 3: “Vecchia Storia“;
  • 13 agosto 2018 – L’Attacco dei Giganti 3 – Episodio 4: “Fiducia

Tutta Le attività al di là delle Mura sono interrotte mentre alcuni soldati armati di pistola chiedono a Eren di consegnarsi. A conoscenza della sua capacità di trasformarsi in un Titano, lo vogliono utilizzare per i propri scopi. Eren dovrà affrontare scelte difficili in questa nuova stagione, alcune cambieranno per sempre il suo destino, altre modificheranno radicalmente la sua percezione del mondo.

LA BATTAGLIA PER LA LIBERTA’ NON SI E’ ANCORA CONCLUSA!

La opening della serie sarà eseguita da X Japan e Hide con il pezzo “Red Swan”.

La terza stagione sarà composta da un totale di 24 episodi e secondo gli ultimi aggiornamenti da Kodansha Comics potrebbe trasporre due archi narrativi: “Rivolta” e “Ritorno a Shiganshina”. Qui per i dettagli in merito.

Prima di concludere ecco a voi il trailer ufficiale della terza stagione animata di Shingeki no Kyojin:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui