Lupin: in arrivo una nuova serie su Netflix

Pubblicato il 19 Luglio 2018 alle 14:00

Netflix ha da pochissimo annunciato la prossima serie originale francese, la quale sarà un adattamento contemporaneo della celeberrima saga con protagonista il ladro gentiluomo Arsenio Lupin, interpretato da Omar Sy.

Quest’oggi, Netflix ha annuncia la sua prossima serie originale francese, un adattamento contemporaneo della saga di Arsenio Lupin.

La star del cinema francese Omar Sy (Quasi amici) interpreterà il protagonista Arsenio Lupin. Ecco quanto dichiarato a tal proposito dall’attore:

Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno.

La collaborazione è stata annunciata da Netflix e Omar Sy attraverso un post su Twitter. Isabelle Degeorges (Gaumont Télévision) sarà la produttrice.

La nuova serie basata sulle avventure di Lupin sarà disponibile in esclusiva per gli utenti Netflix di tutto il mondo nel 2020.

TAGS

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29