Continuano i rumor a ridosso dell’inizio ufficiale del San Diego Comic-Con 2018.

Stando a quanto riportato dall’inviata Grace Randolph e dalle sue fonti, il Pinguino comparirà quasi sicuramente nell’attesissimo The Batman di Matt Reeves, ma curiosamente potrebbe non essere l’antagonista principale. Secondo la Randolph, infatti, Batman dovrà vedersela con la Corte dei Gufi, mentre Oswald Cobblepot sarà un avversario secondario.

Inoltre, gli inviati di CBM hanno avuto delle piccole anticipazioni anche per quanto riguarda Suicide Squad 2 di David O’Connor.  Black Adam non ci sarà fell through (The Rock sarà troppo impegnato con altri film durante il periodo delle riprese), ma nel sequel del campione d’incassi di David Ayer dovrebbero comparire Zatanna, Raven e Kara Zor-El!

Sembra che la Warner Bros. possa giocare con l’idea di avere una Supergirl controllata mentalmente da un villain – ancora sconosciuto – che la userà per combattere la Task Force X.

Ovviamente bisogna prendere queste informazioni con le pinze, ma va tenuto conto anche che recentemente la Randolph è stata la prima a rivelare le solide informazioni riguardanti il film delle Birds of Prey. 

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: CBM

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui