Si tratta del primo crossover del nuovo corso “New Justice” delle testate della Justice League.

A poche ore dall’inizio del San Diego Comic Con 2018, DC ha annunciato un crossover che coinvolgerà, per tutto il mese di ottobre che avrà 5 settimane, Justice League Dark e Wonder Woman intitolato WONDER WOMAN AND JUSTICE LEAGUE DARK: THE WITCHING HOUR.

Proprio quando Wonder Woman e la nuova Justice League Dark stanno iniziando a capire come lavorare insieme, dovranno affrontare una minaccia che promette di riscrivere il futuro degli eroi “magici” dell’universo DC.

Ad orchestrare l’evento sarà James Tynion IV coadiuvato da una line-up di artisti di primissimo piano: l’evento si snoderà con un one-shot di apertura e uno di chiusura e, ovviamente, sulle pagine di Wonder Woman e Justice League Dark.

In WONDER WOMAN AND JUSTICE LEAGUE DARK: THE WITCHING HOUR #1, Hecate, la dea della magia, deve “attivare” alcuni esseri umani, detti Witchmarked, in cui ha conservato il potere di tutti i mostri di cui ha rubato le abilità e che le donano i poteri e Wonder Woman sarà una di questi!

In WONDER WOMAN #56, Diana cercherà di controllare questi nuovi poteri mentre in JUSTICE LEAGUE DARK #4 la Justice League Dark chiuderà aiuto al Parlamento degli Alberi.

In WONDER WOMAN #57 con Hecate in vantaggio toccherà a Zatanna cercare di contrastare Hecate con la battaglia finale che avverrà nelle pagine di JUSTICE LEAGUE DARK AND WONDER WOMAN: THE WITCHING HOUR #1.

Eccovi l’elenco ufficiale delle uscite con i team creativi, in cui compaiono anche Emanuela Lupacchino e Riccardo Federici (che firmerà una variant cover):

  • WONDER WOMAN AND JUSTICE LEAGUE DARK: THE WITCHING HOUR #1, by James Tynion IV and Jesus Merino, October 3rd.
  • WONDER WOMAN #56, by James Tynion IV, Emanuela Lupacchino and Ray McCarthy, October 10th.
  • JUSTICE LEAGUE DARK #4 by James Tynion IV, Alvaro Martinez and Raul Fernandez, October 10th
  • WONDER WOMAN #56, by James Tynion IV, Emanuela Lupacchino and Ray McCarthy, October 24th.
  • WONDER WOMAN AND JUSTICE LEAGUE DARK: THE WITCHING HOUR #2, by James Tynion IV and Jesus Merino, October 31st.

Eccovi alcune variant cover:

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui