Primissime anticipazioni per preparare gli appassionati alla sempre più imminente terza stagione animata di Shingeki no Kyojin.

Il sito web ufficiale di NHK, emittente televisiva che trasmetterà la sempre più calda terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama, che, precisamente, partirà questa domenica 22 luglio 2018 alle 24:35 (effettivamente, alle 00:35 del 23 luglio), ha annunciato e pubblicato i titoli ufficiali dei primi 4 episodi.

In più l’emittente ha specificato le date di programmazione dei primi quattro episodi.

Ecco qui a voi il tutto, ma teniamo a precisare di non continuare la lettura se non voleste in alcun modo anticiparvi nulla:

  • 23 luglio 2018 – L’Attacco dei Giganti 3 – Episodio 1: “Cortina Fumogena” (cliccate qui per guardare le scene in anteprima del primo episodio);
  • 30 luglio 2018 – L’Attacco dei Giganti 3 – Episodio 2: “Dolore“;
  • 6 agosto 2018 – L’Attacco dei Giganti 3 – Episodio 3: “Vecchia Storia“;
  • 13 agosto 2018 – L’Attacco dei Giganti 3 – Episodio 4: “Fiducia“.

In più, secondo un report dettagliato dalla pagina ufficiale Twitter di @AttackonTitanWiki, sempre accreditata sull’attualità di Shingeki no Kyojin, ha precisato che il primo episodio si ispira al capitolo 53 del manga di Isayama, il secondo episodio al 55° capitolo del manga e, infine per ora, il quarto episodio al capitolo numero 60.

La opening della serie sarà eseguita da X Japan e Hide con il pezzo “Red Swan”.

La terza stagione sarà composta da un totale di 24 episodi e secondo gli ultimi aggiornamenti da Kodansha Comics potrebbe trasporre due archi narrativi: “Rivolta” e “Ritorno a Shiganshina”. Qui per i dettagli in merito.

Prima di concludere ecco a voi il trailer ufficiale della terza stagione animata di Shingeki no Kyojin:

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 106 capitoli e i primi 98 sono raccolti in 25. Il numero 26 sarà disponibile in Giappone dal 9 agosto 2018.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 24 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per due stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su vvvvid.it (Dynit).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui