Il terzo DLC a pagamento, gratuito per chi ha già acquistato il FighterZ Pass, introdurrà Goku e Vegeta dalla saga dei Saiyan all’interno del roster di personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ.

Attraverso le primissime anticipazioni apparse online circa il numero di settembre di V-Jump, rivista edita da Shueisha disponibile in Giappone da sabato 21 luglio 2018, apprendiamo che nel roster di personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ, il più recente videogioco ispirato al franchise di Akira Toriyama“Dragon Ball” già disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One, PC e dal 27 settembre su Nintendo Switch, si aggregheranno molto presto due nuovi guerrieri, ovvero Goku e Vegeta.

Precisamente Arc System Works è al lavoro sulle versioni base dei due Saiyan (quindi non in modalità Super Saiyan). I due guerrieri saranno disponibili nel mese di agosto 2018 e si aggiungeranno, come soluzione del FighterZ Pass, agli otto nuovi personaggi promessi ed esclusivamente attraverso il terzo pacchetto di DLC a pagamento (per ora sono stati diffusi Broly Super Saiyan Leggendario, Bardack, Vegeth Super Saiyan Blue e Merged Zamasu).

Le modalità di acquisto dei due personaggi saranno le seguenti:

  • A propria scelta, l’utente ha la facoltà di acquistare uno dei due o tutti e due i personaggi (500 Yen per articolo, circa € 3,00);
  • Acquistando il FighterZ Pass completo i personaggi, di conseguenza, saranno disponili ovviamente senza alcun altro esborso.

Sempre secondo le anticipazioni della rivista apprendiamo, in merito agli attacchi speciali, che Goku potrà ricorrere al Kaio-Ken e alla Super Sfera Genkidama. Vegeta, invece, potrà sfoderare il Galick Gun e il Galaxy Breaker:

  • Kaio-Ken: dopo l’attivazione, Goku può eseguire una grande serie di attacchi consecutivi attraverso sequenze di tasti. La sua potenza aumenterà di 20 volte se i suoi alleati in squadra sono stati già sconfitti.
  • Super Sfera Genkidama: La più potente tecnica di Goku, ma la ricezione è lenta;
  • Galick Gun: Scaglia energia dall’alto verso il suolo. Può anche essere usata in volo.
  • Galaxy Breaker: L’intera energia fisica si convoglia in unico grande colpo distruttivo.

Di seguito, ecco l’estratto della rivista (a destra) che annuncia i due nuovi personaggi con le prime immagini:

Bandai Namco ha pubblicato delle immagini in alta definizione dei due guerrieri Saiyan che arriveranno ad agosto tramite DLC. Eccole di seguito:

Pertanto, ricordiamo che i personaggi saranno disponibili ad agosto 2018 tramite DLC.

Nelle ultime ore Bandai Namco Entertainment ha diffuso il comunicato stampa ufficiale relativo all’arrivo dei due personaggi con tanto di TRAILER e altri dettagli.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Goku (Base) e Vegeta (Base) si uniranno al roster di DRAGON BALL FighterZ. Non solo, i giocatori potranno provare per la prima volta la versione per NINTENDO Switch nel corso di una Open Beta.

Il roster di DRAGON BALL FighterZ si espande ancora grazie all’arrivo a inizio agosto su Xbox One, PlayStation 4 e PC di Goku (Base) e Vegeta (Base).

I più celebri rivali arrivano nella loro forma originale e con tutti i loro attacchi più potenti. Goku può rilasciare il Kaioken o la Super Spirit Bomb per sconfiggere i nemici. Vegeta arriva con le sue celebri mosse: il Galick Gun e il Galaxy Breaker.

I giocatori di NINTENDO Switch potranno provare DRAGON BALL FighterZ sulle proprie console grazie alla Open-Beta prevista ad agosto.

Non solo, sono previste nuove feature per il multiplayer in locale della versione per NINTENDO Switch:

  • In aggiunta alla classica battaglia con 3 personaggi, i giocatori potranno lottare in match 2vs2 e addirittura in 1vs1.
  • La modalità Party Match a 6 giocatori sarà ora disponibile anche offline. I giocatori di Switch potranno combattere in locale controllando ognuno un personaggio, connettendo 6 controller.

Ecco, rispettivamente, i character trailer dedicati a Goku e Vegeta (versione base):

All’interno del titolo Bandai, Goku e Vegeta sono disponibili, entrambi, anche in versione Super Saiyan e Super Saiyan Blue.

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly, Bardack, Vegito Super Saiyan Blue e Merged Zamasu.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM. Su Nintendo Switch arriverà dal 27 settembre 2018.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui