Il film live action cinematografico di Bleach, ispirato al manga di Tite Kubo, debutta questo venerdì in Giappone e alla fine della proiezione sarà svelata una sorpresa.

Nel corso delle ultime ore, il canale ufficiale YouTube della sezione giapponese di Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer speciale dedicato al film cinematografico live action, con attori in carne e ossa, di “Bleach” che si ispira al manga omonimo scritto e disegnato da Tite Kubo che debutterà nelle sale questo venerdì 20 luglio 2018.

Il trailer, oltre a svelare scene di azione, è narrato da Masakazu Morita, ovvero l’unico doppiatore che ha prestato la voce giapponese al protagonista Ichigo Kurosaki all’interno della serie animata di Bleach. Eccolo di seguito:

Risentire la voce originale di Ichigo nel contesto di Bleach è sicuramente un colpo di nostalgia per tutti i fan che continuano ad attendere la ripresa dell’anime. L’anime si è fermato nell’ormai lontano 2012.

Come svelato all’interno del numero 33 di Weekly Shonen Jump (14 luglio 2018), ricordiamo che alla fine della proiezione del 20 luglio, giorno di debutto del film, sarà svelata una sorpresa. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Qui potete guardare gli ultimi concept e il commento di Tite Kubo per il film , l’autore del franchise.

Il live action si ispira al primo arco narrativo scritto e disegnato da Tite Kubo nel suo manga, ovvero l’arco “Sostituto Shinigami”. L’arco narrativo è narrato dal primo all’ottavo volume del manga.

Il film è diretto da Shinsuke Sato (Death Note: Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero, Oblivion Island). [ALEXANDROS] eseguirà la sigla del film con “Mosquito Bite” e “MILK”.

In merito al cast già svelato in anticipo, Ichigo Kurosachi sarà interpretato Sota Fukushi, Hana Sugisaki porterà alla realtà Rukia Kuchiki, Byakuya Kuchiki sarà interpretato da MIYAV, Uryuu Ishida sarà interpretato da Ryou Yoshizawa e Renji Abarai sarà interpretato da Ryōhei Kagami.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui