La villain Typhoid Mary ritorna a New York questo autunno per affrontare alcuni nuovi nemici in Typhoid Fever: Spider-Man.

Lo scrittore Clay McLeod Chapman e il disegnatore Stefano Landini stanno lavorando al one-shot in uscita il 3 ottobre, che metterà di fronte Mary contro l’altro eroe di New York, Spider-Man, così come gli X-Men e Iron Fist.

“Typhoid Mary è dotata di poteri tra i più pericolosi dell’universo Marvel – e lo scrittore Clay Mcleod Chapman (Edge of Venomverse) è determinato a usare quei poteri in modi che non abbiamo mai visto prima”, ha detto l’editor Marvel Devin Lewis a Marvel.com. “Pirocinesi, telecinesi e controllo mentale… e questo è solo nella prima scena! Aspetta e vedrai che altro ha pensato Clay e cosa ha fatto Stefano Landini con la sceneggiatura di Typhoid Fever: Spider-Man!”.

Typhoid Mary conosciuta anche come Mutant Zero, il cui vero nome è Mary Alice Walker, è un personaggio creato da Ann Nocenti (testi) e da John Romita Jr. (disegni) e pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Daredevil (Vol.1) n. 254 del maggio 1988.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui