La sessualità del giovane Silente di Jude Law è uno degli aspetti che più intriga del personaggio.

In una recente intervista a Entertaintment Weekly, Jude Law ha finalmente parlato del suo ruolo come giovane Silente in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, toccando anche un tema molto caro ai fan: la sessualità dell’amato personaggio.

“J.K. Rowling ha rivelato tempo fa il fatto che Silente sia gay, le ho posto nuovamente la domanda e mi ha risposti di sì. Ma come per le persone vere, la sessualità non definisce necessariamente la persona, Silente è un personaggio con tantissime altre sfaccettature” dichiara l’attore “Suppongo che vogliate sapere come verrà descritta la sessualità di Silente: vi ricordo che questo sarà solo il secondo film di una saga più ampia, la cosa fantastica della scrittur di Jo è come svela a poco a poco il cuore dei suoi personaggi, questo sarà solo un primo approccio  a Silente. Conosceremo parte del suo passato e si relazionerà normalmente con gli altri personaggi. Non verrà rivelato tutto in questo film.”

L’attesa per questo secondo capitolo (che, come sappiamo, sarà ambientato totalmente a Parigi) è tanta sia per il successo del primo film, sia per l’arrivo appunto di Jude Law nei panni del giovane Silente. Nel primo episodio, Newt giungeva negli Stati Uniti proprio per completare le sue ricerche sugli animali fantastici e terminare il libro.

Il sequel sarà diretto da David Yates, già regista del primo episodio, e vedrà nel cast Eddie Redmayne, Johnny Depp, Jude Law, Katherine Waterstone, Alison Sudol, Zoe Kravitz, Ezra Miller, Dan Fogle e Callum Turner.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui