La serie storica di History ha riportato in auge l’era Vichinga.

Durante il panel a tema al San Diego Comic Con 2018, History ha pubblicato il trailer dell’attesissima seconda parte della quinta stagione di Vikings, con l’arrivo previsto per il 28 novembre.

Il regno di Ivar a Kattegat è iniziato, mentre  Bjorn (Alexander Ludwig) e Lagertha (Katheryn Winnick) si nascondo alla ricerca di un piano per vendicarsi del loro aggressore, Floki (Gustaf Skarsgård) continua a coltivare il sogno di una nuova civiltà nei lontani confini dell’Islanda. Nel frattempo nuove alleanze si stringono e il sangue sgorga più che mai: chi riuscirà a imporsi?

Nel frattempo, la serie di History  è pronta a tornare nel mondo dei fumetti grazie al nuovo one-shot Vikings: Causor, realizzato dal creatore Michael Hirst insieme allo sceneggiatore Andi Ewington e l’artista Daniel Indro.

“Dopo la battaglia caotica tra i figli di Ragnar Lothbrok , l’ira di Thor si abbatte sugli irrispettosi che hanno rubato il martello amuleto  di Lagertha, preso nelle mani della morente Astrid” recita la sinossi della storia, distribuita in esclusiva al San Diego Comic Con 2018. Che Astrid dunque muoia realmente dopo la battaglia per Kattegat?

 

(via IW)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui