Voltron ed i suoi eroi torneranno presto con la settima stagione

La nuova stagione è stata infatti confermata con l’indicazione anche della data della premiere:

Oltre a Twitter, erano trapelate voci sulla nuova stagione. La pagina ufficiale dello show ha quindi dovuto in un certo senso confermare la nuova stagione della serie animata:

“Qualcuno (* cough cough * @netflix) ha rivelato la data della stagione 7 un po’ prima di quanto fossimo pronti per l’annuncio, ma sì, possiamo confermare che è vero! La stagione 7 debutta su Netflix il 10 agosto. Ci siamo”, si legge nell’annuncio.

I fan che parteciperanno al SDCC questa settimana avranno la possibilità di vedere il primo episodio della settima stagione in anticipo. I creatori dello show raggiungeranno la convention il 21 luglio per mostrare il primo episodio della nuova stagione. I produttori esecutivi Joaquim Dos Santos e Lauren Montgomery, lo story editor Josh Hamilton e gli attori Rhys Darby, Bex Taylor-Klaus e Jeremy Shada siederanno per un panel con i fan prima che il primo episodio venga mostrato.

Finora, non c’è alcuna anticipazione su ciò che la settima stagione racconterà, ma ComicBook aveva appreso durante una intervista con Dos Santos che il finale della sesta stagione sarebbe stato la base di quella successiva, ipotizzando un lungo viaggio degli eroi verso il pianeta Terra.

Voltron è un remake della serie originale Voltron  prodotta da Netflix con molte influenze anime. Lo show originale era basato su due serie giapponesi indipendenti tra loro: Golion e Armored Fleet Dairugger XV, poi fuse in Occidente e diventate appunto Voltron.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui