Il nuovo videogioco dedicato alle console ammiraglie di ultima generazione, ispirato al manga di Masashi Kishimoto – NARUTO, sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018.

Attraverso le pagine del numero 34 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 23 luglio 2018 per l’acquisto, Shueisha annuncerà l’aggiunta di Kabuto Yakushi (dopo l’assorbimento delle cellule di Orochimaru) come personaggio giocabile in Naruto To Boruto: Shinobi Striker, l’ultimo videogioco ispirato al franchise originale e celebre di Masashi Kishimoto – NARUTO – che sarà disponibile in Italia dal 30 e 31 agosto 2018 per PlayStation®4 e Xbox One e PC via STEAM®.

Ecco di seguito l’estratto di Jump che annuncia il nemico e delle prime immagini:

In più Bandai Namco Entertainment ha pubblicato tre nuovi trailer per il gioco ispirato al franchise di Masashi Kishimoto intitolati “Trailer Lavoro di Squadra”, “Battaglia Base” e “Combat Battle”. Come da titolo, i trailer svelano sessioni di gameplay con le modalità di gioco che saranno disponibili nel videogioco in uscita il prossimo mese. Eccoli di seguito, rispettivamente:

Se ve le siete perse ultimamente, qui potete trovare le ultime informazioni sul Season Pass e sulle edizioni speciali del videogioco.

In NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, i giocatori si potranno sfidare in combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER offre gli amati personaggi di Naruto, inclusi Naruto, Sasuke e Team 7. Il gioco presenta uno stile grafico innovativo con colori vividi e un gameplay dinamico caratterizzato da combattimenti in terza persona che consentono ai giocatori di sfruttare la verticalità dell’arena con corse e salti verso aree sopraelevate. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation®4 e Xbox One. La versione PC via STEAM® e altri distributori e le versioni digitali per console dal 31 agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui