I titoli annunciati verranno pubblicati negli Stati Uniti a partire da questo autunno.

Nuove e interessanti novità dal mondo DC Comics.

Il fruttuoso sodalizio tra la casa editrice di Batman e Superman e Hannah-Barbera a quanto pare è destinato a proseguire. Infatti sono appena stati resi noti i nuovi titoli che arricchiranno questa comunione di character, e che usciranno negli Stati Uniti a partire dal prossimo autunno:

DEATHSTROKE/YOGI BEAR SPECIAL #1
Testi di FRANK TIERI
disegni di MARK TEXEIRA

Nel parco di Yellowstone si narra una leggenda che racconta dell’esistenza dello spirito di un orso, chiamato Yogi. Ma quando un vero orso inizierà ad aggirarsi per il parco, facendo razzie dei cestini da picnic dei campeggiatori, ecco che il ranger Smith avrà bisogno del supporto di Wade Wilson, Deathstroke, per potersene disfare.

GREEN LANTERN/HUCKLEBERRY HOUND SPECIAL #1
testi di MARK RUSSELL
disegni di RICK LEONARDI

Siamo nei primi anni Settanta. Ritornato dalla Guerra del Vietnam il veterano John Stewart, appartenente al Corpo della Lanterne Verdi, cerca di capire cosa potrebbe fare per rimarginare le ferite che stanno affliggendo il suo Paese. Nel frattempo Braccobaldo, dopo essere stato un leader del movimento contro la guerra in Vietnam si ritrova a vivere da reietto, e tornato a casa nel Mississipi, dovrà affrontare le tante tensioni che affliggono il territorio, e a confrontarsi con il Movimento sui diritti civili. Come uniranno le loro forze Braccobaldo e Lanterna Verde per affrontare questa turbolenta situazione socio-politica?

NIGHTWING/MAGILLA GORILLA SPECIAL #1
testi di HEATH CORSON
disegni di TOM GRUMMETT

Un talent scout di Hollywood è stato ritrovato morto assassinato. Tutti gli indizi sembrano ricondurre al suo cliente, e attore pluri-premianto, Magilla Gorilla. Ma Dick Grayson non è convinto. Indossando i panni di Nightwing avrà una sola notte di tempo per provare l’innocenza della scimmia.

SUPERMAN/TOP CAT SPECIAL #1
testi di DAN DiDIO
disegni di SHANE DAVIS

Temistocle, alla ricerca del suo amico Benni, scopre un pericolo nascosto all’interno di un impasto dietetico. Il gatto speciale chiamerà in causa Superman per fermare la minaccia probiotica di Kalen.

OLD LADY HARLEY

Un’altra importante notizia diffusa dalla Dc Comics riguarda la pubblicazione di una miniserie dedicata a Old Lady Harley. Prendendo ispirazione da Old Man Logan della Marvel, la Dc Comics, dopo aver fatto esordire la Vecchia Harley su Harley Quinn #42, ha deciso di dedicarle un’intera miniserie.

old lady harley

All’interno del fumetto vedremo una Harley più vecchia di trent’anni, e ancora più folle. In Harley Quinn #42 avevamo visto l’ex fidanzata del Joker muoversi in una sorta di paesaggio post-apocalittico in stile Mad Max, nel quale combatteva una selvaggia gang delle Harley.

La nuova miniserie invece inizierà con la liberazione di New York dalla Gang delle Harley. Dopo questa importante missione l’ex fidanzata del Joker intende ritornare a casa, nella sua Costa. Ma la Laughing Boys Gang non la pensa alla stessa maniera, ed i membri del gruppo vogliono portare Harley dal loro leader. Che possa trattarsi del Joker, il quale in realtà sarebbe stato ucciso dalla stessa Harleen? Cosa accadrà all’interno di questo alternativo e ancora più folle universo Dc?

Old Lady Harley #1, è scritto da Frank Tieri, con i disegni di Mauricet, è sarà pubblicato il 24 ottobre del 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui