La serie classica degli anni ’80 nacque come spin-off della popolarissima He-Man & The Masters of The Universe.

Diretta dal suo account personale, la showrunner Noelle Stevenson ha diffuso alcune immagini del reboot targato Netflix di She-Ra & Princesses of Power:

La serie debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 16 novembre.

She-Ra and the Princesses of Power è la storia della orfanella Adora che, scoprendo una spada magica, si trasforma in She-Ra, la principessa guerriera. Si unirà così alla ribellione contro gli esercito di Horde incontrando altre principesse come lei.

La scrittrice vincitrice del premio Eisner Noelle Stevenson è la produttrice esecutiva e la showrunner. La serie presenterà le voci di Aimee Carrero come la principessa Adora e la sua eroina alter-ego She-Ra; Sandra Oh (Grey’s Anatomy) come Castaspella, Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) come Tessitrice d’Ombre, Marcus Scribner come Bow, Jordan Fisher come Seahawk, Karen Fukuhara (Suicide Squad) nei panni di Glimmer, AJ Michalka (I Goldberg) come Catra, Reshma Shetty (Royal Pains) come Angella, Keston John (The Good Place) come Hordak e Lauren Ash (Superstore) come Scorpia.

“She-Ra era in anticipo sui tempi”, ha detto Stevenson. “Sono così eccitata di riportare queste storie di potere femminile, amore e amicizia, ora quando sembra che ne abbiamo più bisogno che mai.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui